Kate Middleton preoccupa la casa Reale, pettegolezzi sulle visite segrete

La Duchessa di Cambridge ha destato molta preoccupazione non solo nella casa Reale ma anche nella popolazione del Regno Unito. Le sue condizioni fisiche non sarebbero delle migliori tanto che si vocifera di visite segrete di medici in merito alla sua eccessiva magrezza

Kate Middleton preoccupa la casa Reale, pettegolezzi sulle visite segrete

Non siamo avvezzi al pettegolezzo, soprattutto ci fanno gola i pettegolezzi che attorniano i regali inglesi. La bellissima Kate Middleton ha saputo gestire ogni pettegolezzo con eleganza e snobbismo, e soprattutto con assoluta regalità. E partiamo dai primi pettegolezzi sullo sposalizio poiché già in attesa di un figlio dal principe William, fino all’ultimo che risale a qualche giorno fa. Fonti di gossip e giornali scandalistici hanno sempre inquadrato Kate come una donna fantastica, sempre elegante, molto giovanile, austera, pudica. E molto in forma. A tal punto da darle dell’anoressica e insinuare voci su una presunta malattia che l’ha ridotta a dimagrire così tanto. E oltre ad essere estremamente preoccupato il popolo inglese, esprime la sua preoccupazione anche la Regina Elisabetta e il principe William.

L’estrema magrezza di Kate Middleton
Non si può nascondere che la sua seconda gravidanza è stata molto sofferente, ma dopo il parto la Duchessa ha iniziato a perdere visibilmente peso. Non sono pochi i pettegolezzi che ora circolano attorno alla figura della principessa: gira voce che Kate è già stata visitata da alcuni medici ad Anmer Hall, la casa di campagna nel Norfolk di Will e Kate. Per il momento non c’è stata alcuna conferma delle visite, cosiddette segrete. Eppure gli esperti di gossip e di giornali scandalistici hanno già ipotizzato che il vestito lungo di Lady Middleton utilizzato per la prima del film “Spectre” sia stato indossato proprio perché la Duchessa si vergognava della sua eccessiva magrezza. Per fortuna, fonti vicine alla coppia assicurano che Kate non soffrirebbe di alcun disturbo alimentare o nessuna grave malattia che la porti a dimagrire così tanto. Molti assicurano che la lady non ha nessun tipo di problema di salute né di metabolismo.

Kate lancia il suo marchio biologico
Kate, che sdegna certi scandali giornalistici con la dovuta eleganza quasi ignorando che esistano certi pettegolezzi, sarebbe invece pensando di creare un proprio marchio di cibi biologici. Di questo ne riporta conferma anche il Daily Mail. Il marchio avrebbe come nome “Duchy”, utilizzato anche al fine di avere un business redditizio legato alla sua tenuta nel Norfolk, da utilizzare anche per scopi caritatevoli, proprio come fa Carlo. Mentre aspettiamo che Kate metta su qualche chilo in più per acquietare le voci sul suo conto o pettegolezzi, ci chiediamo se i prodotti biologici di sua proprietà saranno così gustosi quanto i pettegolezzi che le girano attorno.

Impostazioni privacy