Katie Holmes e Joshua Jackson: “Joey” e “Pacey” di ‘Dawson’s Creek’ tornano insieme

I due attori e colleghi nella serie TV “Dawson’s Creek” sembrano esser tornati insieme dopo 15 anni. La notizia è stata riportata dalla rivista “Life & Styles”, facendo sognare i fan della serie. Joshua Jackson ora «si fida ciecamente di lei»

Katie Holmes e Joshua Jackson: "Joey" e "Pacey" di 'Dawson's Creek' tornano insieme

Il 2016 è il ritorno di vecchi amori. Un altro ritorno di fiamma è stato riportato dalla rivista scandalistica “Life&Style” che vede l’attrice Katie Holmes e Joshua Jackson di nuovo insieme. Secondo il magazine, i due amici e colleghi, si sarebbero ritrovati dopo 15 anni dalla fine della loro relazione e da 10 anni dopo la fine della serie cult che li lanciò negli anni ’90 e 2000, “Dawson’s Creek”. I due interpretavano alcuni dei protagonisti adolescenti che, tra diversi tafferugli, finiscono insieme e s’innamorano per la gioia di molti fan della serie tv: così sembra che, dopo molti anni dalla fine del telefilm, i due vogliano riprovare a stare insieme per vivere la relazione di “Joey” e “Pacey” anche nella realtà. «Katie e Joshua hanno capito che quello che hanno è un rapporto davvero raro e intenso e che quindi sarebbe bello provare a viverlo fino in fondo», sono le parole di una fonte vicina alla coppia, riportate da “Life&Style”, aggiungendo che l’attore famoso anche per la serie tv “Fringe”, «si fida ciecamente di lei».

Katie con Cruise; Joshua con Kruger
La coppia, nel corso della serie tv che li vide colleghi, avevano già avuto una relazione in passato, nonostante fu poco pubblicizzata all’epoca e poi conclusa. Separatisi, hanno continuato la loro carriera cinematografica hollywoodiana e le loro vite private prendendo strade differenti: Katie, che ora ha 37 anni, ha proseguito con diversi ruoli importanti come Rachel in “Batman Begins” di Christopher Nolan e nella miniserie “I Kennedy” in cui ha interpretato Jacqueline; ha sposato Tom Cruise, da cui ha avuto anche una figlia Suri, celebrando il suo matrimonio nel castello Odescalchi di Bracciano con il rito di “Scientology” ed era stata recentemente fotografata con Jamie Foxx.

Jackson, ora 38enne, ha avuto meno fortuna nel mondo del cinema, sebbene abbia fatto parte del cast di “Bobby” di Emilio Estevez, ed è anche stato protagonista di un’altra serie TV cult, “Fringe” ideata da J.J. Abrams; durante gli ultimi 15 anni, ha avuto una relazione decennale con la collega Diane Kruger, vista in film come “Bastardi senza Gloria” e “Troy”. Di certo ora il gossip, soprattutto tra i fan più accaniti della serie, impazzano per il duo “Joey-Pacey”, ma la conferma da parte degli attori tuttavia, si fa attendere.

Impostazioni privacy