Katy Perry come ‘Monella’ di Tinto Brass: in bicicletta come Lola tra le campagne

La cantante 32enne ha postato una sua foto in vacanza in Francia dove si ritrae sulla sella della bicicletta in una posa che ricorda la “Monella” di Tinto Brass del ’98: l’istantanea ha fatto oltre 800mila like. Nel frattempo Orlando Bloom è stato beccato con Selena Gomez

Katy Perry come 'Monella' di Tinto Brass: in bicicletta come Lola tra le campagne

Dopo la foto assieme a Orlando Bloom, ora Katy Perry posa da sola. La cantante 32enne ha postato una sua fotografia su Instagram che la ritrae in una moderna “Monella”, rendendo omaggio alla celebre Lola del noto film di Tinto Brass del ’98. La cantante statunitense, dopo aver trascorso le “prime” vacanze in Sardegna assieme all’ex Legolas, è volata in Francia, dove si è presa un’altra lunga pausa rilassandosi fra giornalieri pic nic e passeggiate in bicicletta tra le campagne francesi. Ed è stato proprio durante una di queste uscite che la star ha realizzato la foto mentre è in sella alla sua due ruote arrivando a ricavare un esorbitante numero di like, oltre 800mila, e innumerevoli condivisioni per la felicità dei propri di fan. La cantante, che ha avuto anche una piccola particina come cameo in “Zoolander 2”, sembra esser da sola durante lo scatto ma ora, tra i fan, la curiosità avanza: la foto sarà stata scattata (e suggerita) dall’attore, nonché il suo nuovo fidanzato, Orlando Bloom?

Bloom e Perry: la coppia dell’estate
L’ex pirata, tuttavia, recentemente è stato avvistato a Los Angeles, ma potrebbe aver preso un aereo e aver raggiunto in Francia la sua nuova fidanzata che vanta più di 90 milioni di followers su Twitter. Sono già passate delle settimane dalla foto che ha fatto scalpore per via del déshabillé di Orlando Bloom con Katy Perry sul surf, ma anche dall’affinità che i due avevano in foto sembra proprio che la coppia stia diventando ogni giorno più innamorata: i vip hollywoodiani si frequentano oramai da qualche mese, ma il legame fra la Perry e Bloom è già fortissimo. Tuttavia, ci sarebbero altre voci di gossip che riferiscono di tradimenti e bugie soprattutto dopo esser venute alla luce alcune foto che ritraevano l’attore di “Le crociate” assieme alla giovanissima cantante Selena Gomez. Ora si attendono ulteriori risvolti sulla coppia.

Impostazioni privacy