La+compagna+di+Raoul+Bova%2C+Rocio+Munoz+Morales%3A+%26%238220%3BSi+continuano+a+scrivere+bugie+sul+mio+conto%26%238221%3B
litalianewsit
/la-compagna-di-raoul-bova-rocio-munoz-morales-si-continuano-a-scrivere-bugie-sul-mio-conto/21541/amp/
Categories: GossipSpettacolo

La compagna di Raoul Bova, Rocio Munoz Morales: “Si continuano a scrivere bugie sul mio conto”

L’attrice a Secret Style Magazine: «Soffrivo molto per quello che scrivevano sul mio conto, mi sembrava ingiusto. Ancora oggi, si continuano a scrivere bugie, non ne azzeccano una. Notizie belle si trasformano in notizie brutte»

L’attrice Rocio Munoz Morales durante un’intervista a Secret Style Magazine ha parlato del suo rapporto con i media rivelando di soffrire molto all’inizio per le notizie false scritte sul suo conto. «Di solito – spiega la compagna di Raoul Bova – si tende a dare delle etichette, soprattutto quando non si conoscono le persone. Io sono stata molto testarda e ho continuato a fare quello che volevo, andando per la mia strada. Mi sento apprezzata nel mio lavoro. Questa è la mia grande soddisfazione. Inizialmente soffrivo molto per quello che scrivevano sul mio conto, mi sembrava ingiusto. Ancora oggi, si continuano a scrivere bugie, non ne azzeccano una. Notizie belle si trasformano in notizie brutte. Ho smesso di prendermela e non tendo più a smentire notizie false». «Sono approdata in Italia – dichiara ancora Rocio Munoz – in un momento in cui sentivo di voler provare nuove esperienze, crescere a livello professionale. In Spagna, avevo una carriera lavorativa avviata e in quel periodo recitavo in una serie tv. Volevo cambiare qualcosa ma non sapevo ancora bene come. Mi sono ritrovata a lavorare con una produzione in Germania. In Italia, invece, avevo le porte semiaperte perché avevo fatto Immaturi, avevo conosciuto professionisti italiani, capivo un po’ la lingua, cominciavo ad incuriosirmi. Tutto ciò però senza alcuna certezza, mi impauriva dover ricominciare da zero un’altra vita lontana da Madrid».

«Sono una persona affettuosa, con le persone che amo, non lesino manifestazioni d’affetto, baci e abbracci. E questa è una delle prime cose che voglio trasmettere a mia figlia. Sento che devo offrire protezione a quel piccolo esserino che mi ha riempito la vita. Amo vederla crescere e farei di tutto per vederla serena. Non sono una mamma apprensiva, vorrei che Luna vivesse sempre momenti felici ma so che non è possibile. Non le detterò mai regole, le trasmetterò valori».

Recent Posts

Lavorare nel Digitale: Il Percorso Migliore da Seguire

Il mondo del lavoro sta subendo una trasformazione senza precedenti, e il settore digitale si…

1 mese ago

Come alleviare i dolori mestruali: i rimedi più efficaci

Il numero di donne che ogni mese deve combattere con i dolori mestruali è altissimo.…

2 mesi ago

In questo borgo d’Italia le case sono tutte bianche: spettacolo meraviglioso, dove si trova

L'Italia, meta ambitissima da milioni di turisti: ecco dove si trova uno dei borghi più…

3 mesi ago

Parole italiane che pronunci sempre male: la corretta dizione ti sorprenderà (e ti darà fastidio)

Pensi di parlare correttamente l'italiano? La corretta pronuncia di alcune parole che sicuramente pronunci male…

3 mesi ago

Si chiama trataka e chi l’ha già provata non ne può più fare a meno: i benefici su corpo e mente sono straordinari

Sei stanco e stressato ed hai bisogno di meditare? Prova la meditazione Trataka: potrai ottenere…

3 mesi ago

Vacanze all’avventura, sono queste le strade più pericolose del mondo: attraversarle diventa una prova di coraggio

Chi ama fare vacanze all'avventura non può perdersi una visita a quelle che sono le…

3 mesi ago