Laura+Chiatti+lascia+Instagram%3A+umiliata+dagli+utenti+per+errori+ortografici
litalianewsit
/laura-chiatti-lascia-instagram-umiliata-dagli-utenti-per-errori-ortografici/11208/amp/
Categories: CinemaGossip

Laura Chiatti lascia Instagram: umiliata dagli utenti per errori ortografici

L’attrice dopo una serie di errori ortografici è stata pesantemente criticata dal web che non le perdona la mancanza della ‘i’ in deficienti. Così ha deciso di abbandonare Instagram e salutare i fan: «Mancherò per un po. Avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato la maestre!». Peccato che anche in questo post si contano degli errori

Laura Chiatti ha deciso di lasciare Instagram, e di accantonarlo almeno per un po’, fino a quando non si placheranno le polemiche e le numerose critiche per alcuni suoi errori grammaticali. Ebbene sì, l’attrice di Castiglione del Lago è stata ripresa più volte sul famoso social network per una serie di errori ortografici beccandosi una pesante insufficienza in pagella. Tutto è iniziato quando la bellissima moglie di Marco Bocci, facendo riferimento al noto Festival cinematografico, ha scritto Can anziché Cannes. E nonostante dovrebbe essere concesso a tutti sbagliare, in realtà quando si parla di persone famose, e in questo caso di una delle donne più invidiate d’Italia in quanto moglie di un sex symbol come Bocci, la cosa pare leggermente diversa. Giù quindi con commenti poco carini e infinite critiche, fino allo scatenarsi di un vero e proprio gioco al massacro contro la povera Chiatti. Così l’attrice, che spesso risponde ai «cafoni che cercano di infamare gli altri», ha prima cancellato il post incriminato e poi risposto agli insulti, finendo però nuovamente nel tritacarne per aver scritto “deficenti” dimenticandosi della “i”. Ma per il web «errare humanum est, perseverare autem diabolicum».

Ecco il post incriminato
«Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste ca…te perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni, che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante? Can invece di Cannes!!! Mamma mia che errorone! Ma pensate agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese, e che non sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!!!! Inoltre, vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l’errore (che a mio avviso non esiste) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente soprattutto in questo momento ho altro a cui pensare, avendo grazie a dio una splendida famiglia! Baciiiii».

Altri errori nell’ultimo post
Ed ecco quindi una nuova diatriba che ha infine costretto l’attrice a lasciare il social per un po’ di tempo: «Volevo fare un saluto a tutti i miei fan perché per un po mancherò da Instagram. Purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato la maestre!». Peccato però che anche in quest’ultimo post non mancano gli errori: po’ scritto senza apostrofo; “avendo saltata”; e “La maestre”. Ma queste sono piccolezze! Di sicuro è stata una svista dettata dalla foga di abbandonare il social e scappare da tutta quella “inaudita sapienza”! Ma siamo certi che Laura tornerà presto a pubblicare foto e post su Instagram per la gioia dei suoi follower. Magari però con meno errori, o meglio ancora, postando solo le foto.

Recent Posts

Lavorare nel Digitale: Il Percorso Migliore da Seguire

Il mondo del lavoro sta subendo una trasformazione senza precedenti, e il settore digitale si…

3 giorni ago

Come alleviare i dolori mestruali: i rimedi più efficaci

Il numero di donne che ogni mese deve combattere con i dolori mestruali è altissimo.…

1 mese ago

In questo borgo d’Italia le case sono tutte bianche: spettacolo meraviglioso, dove si trova

L'Italia, meta ambitissima da milioni di turisti: ecco dove si trova uno dei borghi più…

2 mesi ago

Parole italiane che pronunci sempre male: la corretta dizione ti sorprenderà (e ti darà fastidio)

Pensi di parlare correttamente l'italiano? La corretta pronuncia di alcune parole che sicuramente pronunci male…

2 mesi ago

Si chiama trataka e chi l’ha già provata non ne può più fare a meno: i benefici su corpo e mente sono straordinari

Sei stanco e stressato ed hai bisogno di meditare? Prova la meditazione Trataka: potrai ottenere…

2 mesi ago

Vacanze all’avventura, sono queste le strade più pericolose del mondo: attraversarle diventa una prova di coraggio

Chi ama fare vacanze all'avventura non può perdersi una visita a quelle che sono le…

2 mesi ago