Leonardo Di Caprio a “Rolling Stones”: “Figli? Quando succederà, succederà, vedremo”

Intervistato dalla rivista “Rolling Stones”, il divo di “Titanic” è stato molto vago e generico sulla sua vita privata: «La vita di un attore non deve essere scandagliata. Figli? Se succede, succede». Intanto, oggi sarà a Roma per presentare “The Revenant”

Leonardo Di Caprio a "Rolling Stones": "Figli? Quando succederà, succederà, vedremo"

Leonardo Di Caprio non si smentisce e conferma: la sua vita privata deve restare, appunto, privata e per un motivo semplicissimo: «Se io vado a vedere un film, mi piace non sapere tutto quello che riguarda la vita dell’attore protagonista» ha dichiarato nel corso di un’intervista per la rivista specializzata “Rolling Stones”. Parola di uno di cui si è sempre voluto sapere tutto a partire dallo stratosferico successo di 19 anni fa in “Titanic” al fianco della collega e amica Kate Winslet; e, suo malgrado e nonostante non si sia mai esposto troppo, gli sono stati attribuiti decine di flirt e relazioni, veri o presunti. Inoltre, i gossippari gli hanno anche appioppato la presunta preferenza dello stesso tipo di donna: quasi sempre supermodella, bionda e bellissima, come le varie Bar Refaeli, Gisele Bundchen (unica accertata ufficialmente, finora) e Toni Garrn. L’ultima, in ordine di tempo, sarebbe Kelly Rohrbach, ma sembra che la loro relazione sia finita da qualche mese senza un motivo apparente.

Oggi Leo è a Roma per “The Revenant”
Insomma, in definitiva l’attore risulta ancora single a 41 anni suonati e ormai deve sopportare l’etichetta di “ultimo scapolo di Hollywood” appioppatagli dai media. In effetti, il buon Leo è sempre stato vago persino quando gli chiedono se abbia intenzione o no di metter su famiglia. Una domanda scottante, ma a cui Di Caprio, recentemente insignito del Golden Globe per il ruolo da protagonista di “The Revenant” sperando nel frattempo di ricevere finalmente un Oscar, ha sempre risposto così: «Se voglio far nascere bambini in un mondo come questo? Quando succederà, succederà – ha detto riferendosi alle tematiche ambientali – non voglio comunque entrare nello specifico proprio perchè potrei essere frainteso. Non lo so, direi di sì». Ma non si sa con chi potrebbe fare un figlio. Intanto, oggi le sue fan italiane avranno una gradita sorpresa: Di Caprio infatti sarà a Roma questa sera nel corso del suo tour promozionale europeo per l’uscita imminente di “The Revenant” di Alejandro Inarritu, dopo essere passato da Londra, e poi proseguirà verso Parigi. La premiere italiana si svolgerà presso la Casa del Cinema dove è stato invitato un centinaio di protagonisti dello spettacolo nostrano, ma per Leo si tratterà anche di una rimpatriata dopo aver girato nella Capitale, tra il 2000 e il 2002, il film “Gangs of New York” di Martin Scorsese. Domani, inoltre, ci sarà anche la presentazione per la stampa all’hotel St. Regis, che sarà sicuramente stretto d’assedio dagli ammiratori.

Impostazioni privacy