Leonardo Di Caprio e lo sfogo contro il web, la video-parodia è virale

Una divertente video-parodia di Leonardo Di Caprio, che sul palco degli Screen Actor Guild Awards, dove ha ricevuto un altro premio per la sua interpretazione in “Revenant”, sorprende tutti con un inaspettato discorso di ringraziamento, e stanco di essere preso in giro da tutti, mette da parte la diplomazia e dice quello che pensa realmente: «Vi odio tutti, presto smetterete di ridere». Ecco la geniale video-parodia realizzata da Giuseppe Grossi

Leonardo Di Caprio e lo sfogo contro il web, la video-parodia è virale

Dalla sua vittoria al Golden Globe come migliore attore e una nuova nomination agli Oscar per “Revenant – Redivivo”, di Alejandro Inarritu, non si fa altro che prendere in giro Leonardo Di Caprio per il fatto che ogni volta, a un passo dall’ottenere l’ambita statuetta, qualcuno riesce a soffiargliela come per magia. Clamorosa la ‘sconfitta’ nel 2014 con “The Wolf of Wall Street”, dove tutto faceva sperare che era finalmente giunto il suo momento, fino a che a saltare dalla poltrona per il ruolo di “Miglior attore protagonista” non è stato invece il collega Matthiew McConaughey in un vero testa a testa (nello stesso film il primo era il broker novellino, mentre McConaughey il vecchio lupo esperto, spregiudicato, alcolizzato e cocainomane). Ora tutti si chiedono se quest’anno riuscirà a portarsi a casa la statuetta d’oro, ma c’è chi ne dubita fortemente. Sono partiti, uno dietro l’altro, meme, GIF e tutte le prese in giro possibili e inimmaginabili sull’Oscar (qualcuno ha persino avuto la divertente idea di mettere l’Oscar in mano al Grizzly di “Revenant”, come a dire che potrebbe vincere persino un orso ma mai Di Caprio). Ma è arrivata anche la geniale video-parodia realizzata da Giuseppe Grossi, che in breve tempo è diventata virale. Nel video un Leonardo Di Caprio stufo di tutte le prese in giro, mette da parte la diplomazia e, sul palco degli Screen Actor Guild awards, dove ha ricevuto un altro premio per la sua interpretazione in “Revenant”, si butta in un inaspettato discorso di ringraziamento, dicendo tutto quello che pensa davvero su tutti coloro che lo hanno massacrato fino ad oggi, e prendendosi così la sua rivincita contro il popolo del web.

Ecco il discorso doppiato del Di Caprio stanco delle prese in giro: «Per anni, nessuno escluso, mi avete preso in giro, pensate che non ce l’avessi il wi-fi sullo yacht? Le leggo le vostre battutine sui social, costantemente a fare i simpaticoni dietro una tastiera. Il minimo che possiate fare ora è ammettere, con un applauso, che ognuno di voi mi abbia paraculato. Ma adesso la storia sta per cambiare, adesso io vincerò l’Oscar e voi non avrete più nulla da ridere. Ma la cosa davvero grave di tutta questa brutta storia, è che ve lo sto dicendo impugnando un puffo muscoloso». Davvero geniale! Chissà se la parodia è giunta fino ad Hollywood. Di certo qui da noi è diventata virale, dovete assolutamente guardarla.

Impostazioni privacy