L’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini: “Con Beatrice ci siamo lasciati perché era tesa”

«Io lavoravo sempre e quando tornavo a casa mi rendevo conto che lei era tesa, non sapevo cosa le stesse capitando. Alla fine il nostro legame si è spezzato. Negli ultimi due mesi ci siamo visti parecchie volte perché anche se avevamo chiuso la nostra storia»

L'ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini: "Con Beatrice ci siamo lasciati perché era tesa"

L’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini spiega finalmente cosa successe tra lui e la bella Beatrice Valli, la corteggiatrice con cui uscì dal programma di Maria De Filippi, mano nella mano. Dopo due anni insieme i due hanno deciso di lasciarsi, un rapporto che sembrava idilliaco poi lo scorso aprile l’annuncio sui social network della separazione. Ma l’amore tra i due era troppo forte e dopo mesi di liti social sono tornati insieme. A tre mesi da quella crisi rompe il silenzio Marco Fantini e spiega il motivo: «Il nostro rapporto si era bloccato per alcune vicende che non mi erano piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci, perché la situazione era difficile. Io lavoravo sempre e quando tornavo a casa mi rendevo conto che lei era tesa, non sapevo cosa le stesse capitando. Alla fine il nostro legame si è spezzato. Negli ultimi due mesi ci siamo visti parecchie volte perché anche se avevamo chiuso la nostra storia, tra me e Beatrice c’era ancora qualcosa. Vedendoci di continuo abbiamo capito che l’affetto era vivo, e ci siamo molto ravvicinati. Per cui lo confermo, c’è stato un ritorno di fiamma».

Dopo la crisi il sereno e le vacanze insieme
Adesso i due sono tornati insieme dopo mesi di guerra sui social network; galeotta fu una cena che portò definitivamente il sereno tra Marco Fantini e Beatrice Valli. In questi giorni i due fidanzatini stanno trascorrendo le vacanze estive a Mykonos, in Grecia, insieme al figlio di Beatrice.

Impostazioni privacy