Linda Morselli paparazzata con Alonso: l’ex di Valentino Rossi ha un nuovo flirt

La bellissima modella sembra aver ufficializzato con il suo nuovo amore Fernando Alonso, presentandolo anche ad alcuni suoi conoscenti. La 28enne ha lasciato alle spalle il “dottore” Valentino Rossi, ed anche Valentino sembra abbia dimenticato la sua ex fidanzata con una misteriosa mora

Linda Morselli paparazzata con Alonso: l'ex di Valentino Rossi ha un nuovo flirt

Serata romantica per la giovane modella 28enne Linda Morselli, paparazzata durante la scorsa settimana nel ristorante “Vite” di San Patrignano, sulla riviera romagnola: accanto a lei la sua nuova fiamma, il pilota Fernando Alonso. Durante la serata sembra che l’ex miss Lombardia 2006, abbia incontrato una persona conosciuta ai tempi della lunga relazione con Rossi, e abbia introdotto e presentato il nuovo compagno: «Ti presento il mio ragazzo», indicando l’ex pilota della McLaren. Tuttavia, nonostante la ragazza abbia ufficializzato, i due amanti avevano già scatenato il gossip nel corso dei mesi precedenti facendo scalpore: lo scorso maggio l’ex campione di Formula 1, infatti, aveva invitato la Morselli ai box in occasione del Gran premio di Monaco, e da quel momento i giornali di gossip hanno fatto il resto. Dapprima furono i paparazzi di “Hola” a scovare i due in spiaggia, paparazzando la nuova coppia al mare in atteggiamenti affettuosi: le foto furono pubblicate dal giornale spagnolo ed in seguito, sono arrivate anche in Italia.

Anche Valentino beccato con una mora
Sembra proprio che, visto il finale del Gran premio del 3 luglio che ha visto il ritiro di Alonso che, nel frattempo, cercava anche di dimenticare la fine della relazione avuta con la presentatrice tv Lara Álvarez, la modella lombarda abbia voluto ricambiare l’invito ai box portando il pilota 35enne al ristorante. Secondo il gossip, si ipotizza che la nuova coppia si conoscesse già da tempo, ma solo di recente abbia voluto approfondire il flirt. Linda Morselli mostra, in ogni caso, di continuare ad amare la riviera romagnola, dove ha anche conosciuto il suo ex ragazzo Valentino Rossi: si conobbero, come si racconta, durante una delle serate al “Cocoricò” di Riccione ed in seguito, la ragazza, arrivò a frequentare sempre più spesso i locali più “in” di Cattolica. L’amore tra la Morselli e Valentino è durato per circa 4 anni ma, dopo la rottura, anche il “dottore” non è stato a guardare, nonostante sia ancora single: sebbene sia sempre stato abbastanza discreto riguardo la sua privacy, Valentino è stato beccato con una misteriosa mora, non c’è nessuna ufficializzazione. Intanto le voci di corridoio si aggirano attorno al motociclista che lo metterebbero in coppia con alcuni nomi come “Emma Marrone” o “Belén Rodriguez”.

Impostazioni privacy