Lindsay Lohan ancora al centro delle news: lite furiosa con il fidanzato miliardario

Lindsay Lohan, ormai, fa parlare di sè più per il gossip che per le sue reali doti recitative: adesso, pare che abbia litigato furiosamente con il fidanzato, un russo milardario, mentre si trovava in vacanza a Mykonos. L’attrice si è poi scusata pubblicamente con i fans su Instagram

Lindsay Lohan ancora al centro delle news: lite furiosa con il fidanzato miliardario

Lindsay Lohan si è divertita ancora una volta a far parlare di sé; non per un film, ma per una lite furiosa avuta con il fidanzato miliardario. Peccato, perchè ormai quando si parla della Lohan lo si fa unicamente per gossip e non più per le sue doti recitative che, almeno un tempo, erano notevoli. Per la nota “bad girl” di Hollywood sembrava che il 2016 dovesse passare senza grossi intoppi (soprattutto giudiziari), vista anche il raggiungimento di un’età più matura, infatti proprio quest’anno l’attrice ha compiuto trent’anni. In questi giorni, il settimanale “Chi” ha pubblicato alcune foto, scattate a Mykonos in Grecia, che ritraggono la Lohan impegnata in una lite furiosa con il fidanzato, il rampollo milionario russo Egor Tarabasov, che a causa di questo duro confronto è stato già etichettato come ex dell’attrice.

Le scuse su Instagram
Secondo i soliti bene informati, la Lohan avrebbe trovato sul cellulare di Egor alcuni sms inviati da altre donne e sarebbe comprensibilmente andata su tutte le furie; nel corso della lite, Lindsay sarebbe scesa dall’auto, mentre il fidanzato avrebbe reagito in modo piuttosto brutale contro di lei. A seguito di ciò pare che la Lohan abbia preso la decisione di andarsene a Londra. D’altronde, già nelle scorse settimane i rumors si erano occupati di lei sostenendo che fosse addirittura incinta di Egor, ma la notizia è stata successivamente smentita. L’attrice ha poi pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in barca serena, seguita da un lungo post di scuse ai fans: «Cari amici, sto bene. Al momento mi sto prendendo del tempo per me stessa in compagnia di buoni amici e mi dispiace per aver esposto in pubblico alcuni aspetti della mia vita privata. È stato solo un momento di paura e tristezza, ma tutti noi sbagliamo. Purtroppo, i miei sbagli sono sempre di dominio pubblico, ma ho 30 anni e mi merito una vita luminosa e fatta d’amore. Non di rabbia».

Impostazioni privacy