Lisa Torrisi ironica su Madonna dopo l’elezione di Donald Trump

La bella Torrisi ironizza sulla pop star Madonna dopo la vittoria di Donald Trump su Hillary Clinton. «La vittoria di Trump era data per impossibile e chissà in verità quanti lo pensavano veramente e soprattutto qui in Italia»

Lisa Torrisi ironica su Madonna dopo l'elezione di Donald Trump

Anche Lisa Torrisi, showgirl e attrice, dice la sua attraverso un post sui suoi social in merito all’elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti. La ciociara che tra l’altro è molto famosa negli Usa punta il dito ironico sulla pop star Madonna che durante l’estenuante campagna elettorale che vedeva Hillary Clinton contrapposta all’ormai nuovo Presidente, si sbilanciò con una promessa un po’ azzardata: «Cara Madonna – scrive Lisa Torrisi – se invece di far solo promesse da palco avessi dato subito dimostrazione del tuo “talento” stai pur sicura che la signora Clinton avrebbe trionfato su Trump. Un buon “fatto” vale più di cento parole».

Certo che la Torrisi non la manda proprio a dire alla pop star americana e di certo nel suo messaggio vorrà trasmettere altro. Lei infatti ha sempre visto di mal occhio le incursioni di gente dello spettacolo in provocazioni legate al sesso. Per lei il sesso è un’arte che va espressa, come del resto ha fatto lei nella sua brillante attività di performer.

«Comunque la vittoria di Trump era data per impossibile e chissà in verità quanti lo pensavano veramente e soprattutto qui in Italia». Lisa Torrisi che di certo in America vive una sua attività artistica frenetica chissà cosa riscontrerà di diverso la prossima volta che volerà negli states e soprattutto cosa ci racconterà la prossima volta.

Impostazioni privacy