Lisa Torrisi, l’icona del cinema a luci rosse protagonista in un film tradizionale

Vola negli Stati Uniti la bella icona del cinema a luci rosse come ampiamente già annunciato sui suoi profili social e ufficio stampa: «Vi anticipo che sarò la protagonista del prossimo film di Claudio insegno che si girerà in Campania dal 25 agosto»

Lisa Torrisi, l'icona del cinema a luci rosse protagonista in un film tradizionale

Lisa Torrisi dopo un inizio estate dedicato alle vacanze e al tifo sfrenato per la Nazionale di calcio impegnata negli Europei in Francia, ha iniziato la nuova stagione lavorativa con largo anticipo. La nuova serie di “The Magic box”, sua creatura, e un’avventura tutta americana dove prenderà parte ad una produzione horror/comica. «Le sorprese saranno ancora tante – spiega la maga illusionista e icona del cinema per adulti – e di sicuro non mancherà nel mio futuro altro nel campo del cinema; anzi vi anticipo che sarò la protagonista del prossimo film di Claudio insegno che si girerà in Campania dal 25 agosto”. Lisa Torrisi dunque passa del cinema a luci rosse a quello tradizionale, qual’è il suo obiettivo? «Sono nata attrice di film per adulti essendo stata prima conduttrice e illusionista; ora sto vivendo una seconda fase di progettazione del mio essere artista poliedrica».

La TV crede che sarà un prossimo passo?
«Ci sta lavorando Lisa Torrisi in primis e il mio staff al completo. Per me è importante fare ciò che mi piace e che reputo un qualcosa di valido e soprattutto non accetto cose giusto per esserci».

Impostazioni privacy