Luca Argentero di nuovo felice tra gli abbracci bollenti della nuova fiamma

Nuovo amore per l’attore Luca Argentero che spenta la passione per l’ex moglie Myriam Catania si concede la tanto desiderata leggerezza accanto alla nuova fiamma Cristina Marino incontrata sul set di Vacanze ai Caraibi un anno fa

Luca Argentero di nuovo felice tra gli abbracci bollenti della nuova fiamma

Giunto al capolinea l’amore con l’ex moglie Myriam Catania, l’attore Luca Argentero sembra essere tornato a sorridere accanto all’attrice Cristina Marino incontrata sul set di Vacanze ai Caraibi un anno fa. I due attori fanno coppia fissa da qualche mese e con lei l’attore torinese sembra aver ritrovato la serenità perduta con la ex moglie. Il matrimonio ormai naufragato è stato sempre caratterizzato da litigi, schermaglie e tradimenti, ma alla base vi era una passione capace di annullare tutto quello che li faceva soffrire. Adesso spentasi la passione tra Argentero e Myriam Catania sembra essere rimasta una grande stima e un affetto che a detta dei due attori rimarrà tutta la vita, come l’amore che li lega. L’attrice ha infatti dichiarato che la causa della rottura con il marito non è stato un tradimento o la fine di un amore, ma una esigenza diversa di amore, che entrambi hanno deciso di ricercare altrove, senza però smettere di volersi bene.

Così Luca ha deciso di vivere appieno la sua storia con la Marino concedendosi giornate all’insegna dell’allegria e della spensieratezza prima con una mini fuga in Marocco, romantica e segreta e poi con baci e carezze in barca a Capri. E a chi li dà costantemente in crisi toccherà ricredersi e augurare il meglio al nostro Luca già pronto a rituffarsi sul set.

Impostazioni privacy