Luca Argentero, è crisi con la moglie Myriam Catania: spunta una nuova fiamma

Dopo 5 anni di matrimonio e continue crisi Luca Argentero e Myriam Catania si sono separati, ma pare che l’attore abbia già perso la testa per un’altra donna

Luca Argentero, è crisi con la moglie Myriam Catania: spunta una nuova fiamma

Che tra Luca Argentero e Myriam Catania ci sia aria di crisi è ormai certo, ma adesso spuntano anche i primi rumors che parlano di una nuova fiamma dell’attore. Si tratta della bellissima e giovanissima Cristina Marino, anche lei attrice, che ha debuttato nel 2009 nel film di Federico Moccia, “Amore 14”. I due si sarebbero conosciuti sul set di “Vacanze ai Caraibi” di Neri Parenti, e pare proprio che l’ex gieffino abbia perso la testa per lei, tanto da lasciare la moglie Myriam dopo un matrimonio durato 5 anni. Ormai da tempo si parlava di continue tensioni e incomprensioni coniugali, e addirittura di tradimenti, fino a che il gossip non parlò di una vera e propria crisi, smentita poi dalla coppia. Ma forse non si trattava solo di un pettegolezzo, e le continue liti con la moglie pare abbiano portato il bell’Argentero direttamente tra le braccia di Cristina. E ad alimentare le voci ci ha pensato la stessa 24enne pubblicando su Instagram una foto con la sua mano intrecciata a quella di un uomo. Ovviamente i follower dell’attrice hanno pensato subito si trattasse della mano di Luca. Sarà davvero così? I più curiosi dovranno attendere ancora un po’ per sapere la verità, dal momento che i diretti interessati si sono nascosti dietro un secco “no comment”.

Aria di convivenza?
In ogni caso, che si tratti di un presunto flirt, o di vero amore, quel che è certo è che Argentero non può negare di frequentare la Marino. Le foto pubblicate dal settimanale Chi, in edicola da martedì 29 dicembre, non lasciano dubbi: i due sono stati paparazzati insieme per le vie di Roma e mentre escono dalla nuova dimora romana di Argentero. Che ci sia già aria di convivenza? Non è da escludere visto che l’attore pare abbia letteralmente perso la testa per la giovane collega.

Impostazioni privacy