Madonna spegne 58 ballerine a Cuba: durante il megaparty balla sul tavolo

La regina del pop ha festeggiato i suoi 58 anni a Cuba: Madonna, accompagnata da figli e amici ha festeggiato in un locale de L’Avana e durante il party è salita sul tavolo ed ha cominciato a ballare. Con lei la figlia Lourdes e anche il fotografo Steven Klein

Madonna spegne 58 ballerine a Cuba: durante il megaparty balla sul tavolo

Sul tavolo a ballare, a 58 anni. È proprio la regina del pop Madonna che è stata “beccata” a godersi il suo compleanno a L’Avana, durante la serata del 15 agosto. L’artista, in occasione del suo compleanno il 16 agosto, è volata a Cuba per spegnere le 58 candeline assieme alla figlia Maria Lourdes; il fotografo Steven Klein e il ballerino Loic Maganza. Con loro anche i piccoli David Banda e Mercy James, i bimbi che la cantante di “Like a virgin”, ha adottato in Malawi nel 2005 e nel 2009. Arrivata a L’Avana con un volo privato all’aeroporto “José Martì”, è subito andata al lussuoso hotel “Saratoga” a prenotare un paio di suite e si è poi spostata per le strade della “Habana Vieja”, comune della capitale cubana dell’Avana, a bordo di una delle classiche decapottabili di Cuba. È proprio lì che è stata riconosciuta dai passanti e dalla stampa locale che l’hanno seguita fino ad un ristorante in cui le era stato organizzato un party. La diva, che già in passato ha saputo attrarre l’attenzione attraverso i suoi comportamenti ritenuti aggressivi e critici rispetto all’epoca, ha festeggiato e “dimostrato” la sua eterna giovinezza esibendosi in un ballo sui tavoli del locale.

L’artista dei record
Durante la festa, tuttavia, era assente il figlio Rocco, nato 16 anni fa dal matrimonio con il regista britannico Guy Ritchie, già al centro di una lunga contesa per l’affidamento. Tuttavia, sebbene ci fossero stati diversi tafferugli, ora tra madre e figlio i rapporti sono molto più sereni: difatti due giorni prima del suo compleanno, Madonna ha pubblicato la foto di un servizio scattato dal fotografo Mert Alas, suo intimo amico, in cui appare con Rocco al suo debutto da modello. Madonna, che aveva annunciato lei stessa ai followers con una foto su Instagram e il commento «Cuba libre» la sua prossima destinazione, ha commentato i molteplici auguri dei fan con un altro post su Instagram: «Grazie a tutti i miei fan per gli auguri. Voi sì che sapete come far felice una ragazza», ringraziando così i suoi 7 milioni di seguaci.

Madonna, secondo il Guinness dei primati, è l’artista femminile che ha venduto di più nella storia della musica, con oltre 95 milioni di album negli Stati Uniti. Tra i suoi premi, ci sono ben 50 Billboard Music Awards, 7 Grammy Awards e in campo cinematografico ha vinto il Golden Globe per la migliore attrice in “Evita” e per la migliore canzone originale per “Masterpiece” tratta dal film da lei diretto “W.e. – Edward e Wallis”.

Impostazioni privacy