Megan Fox incinta del terzo figlio: un ritorno di fiamma, il padre è l’ex marito

Megan Fox già mamma di tre figli avuti dalla precedente relazione, si è presentata al CinemaCon di Las Vegas, con un pancino alquanto sospettoso. Per diversi giorni il mistero è stato l’identità del padre che adesso non è più un’incognita: si tratta dell’ex marito Brian Austin. A quanto pare nessuna separazione tra i due, anzi un solido ritorno di fiamma

Megan Fox incinta del terzo figlio: un ritorno di fiamma, il padre è l'ex marito

Megan Fox protagonista al CinemaCon di Las Vegas, ha stupito tutti al suo arrivo. Pare che la bella e sensuale attrice, prossima 30 enne, si sia presentata con un bel pancino. Sarebbe per lei il terzo figlio. Due bambini li aveva già avuti dalla precedente relazione con l’attore Brian Austin Green. Sposatisi nel 2010, dopo 5 anni, avevano deciso di troncare il loro matrimonio lo scorso agosto 2015. Sembra che i due attori si siano innamorati durante le riprese sul set della sitcom “Hope e Faith”, colpiti dal classico colpo di fulmine, avevano immediatamente deciso di sposarsi e mettere su famiglia, concependo ben 2 figli. Oggi la bella Megan si è presentata mostrando in bella vista il suo pancino. Disinvolta e fiera ha sfilato al CinemaCon, in occasione della presentazione del suo ultimo film, Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra. L’attrice di Transformers però non ha svelato assolutamente l’identità del padre, suscitando una curiosità inaudita. Per diversi giorni i fan si sono domandati chi fosse il misterioso papà. Ad oggi il dilemma pare essere stato risolto. Lui e Megan non hanno mai smesso di amarsi ed oggi aspettano il loro terzo bambino.

Brian Austin il padre del bimbo in arrivo
Un ritorno di fiamma: secondo alcune fonti è proprio lui, Brian Austin Green il padre del piccolo. Gli esperti del gossip statunitensi non avevano dubbi. Lei nonostante sia la terza gravidanza si mostra davvero in ottima forma e veramente felice. La bella attrice ha giocato un po’ prima di rivelare a tutti l’identità del padre. La sensuale Megan Fox ha postato sui social un collage che ritrae lei in compagnia di diversi colleghi e amici di set, seguito dalla scritta Nothefather. Ha messo così tutti a tacere giocando un po’.

Impostazioni privacy