Milan-Sampdoria: probabili formazioni, diretta tv, info streaming e quote (Serie A 2015-16)

Questa sera alle ore 20:45 va in scena Milan-Sampdoria, gara della 14esima giornata di seria A. Sinisa Mihajlovic sfida il suo recente passato, mentre Montella cerca la sua prima vittoria da blucerchiato. In dubbio nei rossoneri Luiz Adriano, che dovrebbe comunque farcela. La Samp schiera il tandem d’attacco Muriel-Eder

Milan-Sampdoria: probabili formazioni, diretta tv, info streaming e quote (Serie A 2015-16)

Oggi 28 novembre, alle ore 20:45, si giocherà Milan-Sampdoria, anticipo serale della 14esima giornata del campionato di serie A 2015/2016. Una sfida che rievoca il recente passato: Mihajlovic incontra per la prima volta la sua ex squadra, Montella farà ingresso in quello stadio che lo avrebbe potuto vedere rossonero, visto che in estate, dopo il divorzio con la Fiorentina, il Milan lo aveva lungamente cercato. Entrambe le formazioni vogliono ottenere punti per risalire posizioni in classifica dopo le recenti sconfitte contro Juventus e Udinese. I ragazzi del’allenatore serbo, nonostante il nuovo stop di Bertolacci e le condizioni non proprio ottimali di Luiz Adriano, dovrebbero scendere in campo con il 4-4-2. In attacco ci saranno Bacca e Niang, mentre a centrocampo verranno schierati Cerci e Bonaventura come ali. Nel ruolo di centrocampista centrale, confermata la presenza di Montolivo che avrà al suo fianco Kucka favorito su Poli. In difesa in porta, Donnarumma poi Antonelli e Abate sugli esterni, Alex e Romagnoli nel ruolo di centrali di difesa. La Samp dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2 con Muriel ed Eder in attacco, con Soriano a supporto. In mediana Ivan, Fernando e Barreto. In difesa, Viviano in porta, Silvestre e Regini centrali di difesa, mentre sugli esterni De Silvestri e Mesbah. Andiamo a leggere le probabili formazioni che scenderanno in campo, le quote, i canali tv, streaming pc e mobile che trasmettono la partita.

Milan-Sampdoria: probabili formazioni
Milan (4-4-2): Donnarumma, Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli, Cerci, Kucka, Montolivo, Bonaventura, Bacca, Niang. A disposizione: Abbiati, Livieri, Zapata, De Sciglio, Mauri, Mexes, Poli,  Nocerino, Honda, Calabria, Suso, Luiz Adriano. Allenatore: Mihajlovic.
Indisponibili: Menez, Balotelli, Bertolacci, Diego Lopez, De Jong. Squalificati: Nessuno.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, De Silvestri, Silvestre, Regini, Mesbah, Ivan, Fernando, Barreto, Soriano, Muriel, Eder. A disposizione: Brignoli, Puggioni, Cassani, Periera, Carbonero, Palombo, Rocca, Cassano, Bonazzoli, Christodoulopoulos, Rodriguez. Allenatore: Montella.
Indisponibili: Coda, Correa, Moisander. Squalificati: Zukanovic.

Milan-Sampdoria: le quote
Per le quote prendiamo come riferimento quelle offerte da Paddy Power. La vittoria del Milan è data a 1.62, il pareggio a 3.75 e la vittoria della Sampdoria a 5.60. L’under è dato a 10.00, mentre l’over a 1.01.

Diretta canali Tv, streaming Pc e mobile
La gara fra Milan e Sampdoria non sarà visibile in chiaro. Canali a pagamento: dalle ore 20:45, sarà possibile guardare la partita sul canale Sky Sport 1 della piattaforma Sky e, per gli abbonati Mediaset Premium, in diretta su Premium Sport HD. Sarà possibile guardare Milan-Sampdoria anche in streaming, ma sempre per gli abbonati Sky e Premium, su Sky go e Premium Play.

Impostazioni privacy