Milano Marittima, musica acustica e divertimento

Quella che è nota in tutta Italia come una delle mete ideali per una vacanza estiva, con l’apertura della stagione 2017 ha deciso di stupire i visitatori di maggio con una serie d’iniziative rivolte agli appassionati di musica

Milano Marittima, musica acustica e divertimento

Maggio si annuncia essere un mese dedicato alla musica e al divertimento in tutta Milano Marittima, in particolare sabato 20 maggio con la manifestazione Mima Unplugged. Quella che è nota in tutta Italia come una delle mete ideali per una vacanza estiva, con l’apertura della stagione 2017 ha deciso di stupire i visitatori di maggio con una serie d’iniziative rivolte agli appassionati di musica. Saranno 12 le formazioni, che durante tutta la giornata del 20 maggio si esibiranno in una serie di location allestite in tutto il centro cittadino. Canzoni di musica popolare, country, blues e jazz risuoneranno per tutte le vie e le spiagge di Milano Marittima. Per chi avrà la possibilità di soggiornare in questa località quel giorno, potrà ascoltare anche le prodezze musicali di alcune guest star italiane d’eccezione. Soggiornare a Milano Marittima: per chi si appresta a raggiungere la città di Milano Marittima per la serata clou di questa manifestazione, è bene prenotare con anticipo la propria sistemazione. Potrebbe rivelarsi difficile trovare una camera in un albergo di Milano Marittima a 3 stelle o in una struttura con vista sul mare Adriatico. Il gran numero di artisti presenti in città, richiameranno di sicuro molti fans e curiosi pronti a recarsi sotto i palchi per ascoltare i propri beniamini.

La musica è da sempre una peculiarità di questa città, che durante la stagione estiva la vede riecheggiare dalle prime ore di luce fino a tarda notte nei centri balneari, nei locali da ballo e in lungo e largo per le vie del centro di Milano Marittima. Con questa manifestazione, si vuole far rivivere l’atmosfera dell’Italia della bella vita ma con una visione più moderna e raffinata.

Gli artisti di Mima Unplugged
Gene Gnocchi, Iskra Menarini e Francesco Sarcina delle Le Vibrazioni, proporranno parte del loro repertorio musicale a tutti i partecipanti di questa serata conclusiva del ricco calendario di manifestazioni della manifestazione “Iniziative di Primavera Marittima”. Ad accompagnare questi artisti, si esiberanno anche il Trio Agricolo, Nashville&Blackbones, Bluesmec, 3Jazz Marchingband, Bim Marchingband, Monia Angeli “Omaggio all’Italia e alla dolce vita”, Falò, Blue(s) Room Trio, Andrea Amati, Lorenzo Pagani, Mykhell, Iris Quartet, Magic Van.

Hotel, commercianti e ristoratori di Milano Marittima sono stati invitati a organizzare proprie manifestazioni unplugged per creare un’atmosfera idilliaca in tutto il centro cittadino. Ogni attività sarà libera di proporre un proprio artista o gruppo unplugged per allietare la già festosa serata musicale. Piazzetta Corsica, viale Ravenna e Corso Rosmini sono le prime location ad aver proposto artisti per delle esibizioni in concomitanza con la manifestazione.

Impostazioni privacy