Morgan papà assente: dà buca al battesimo della figlia Lara, delusa l’ex compagna

L’ex compagna di Morgan, Jessica Mazzoli, era certa che stavolta l’eclettico musicista fosse presente per la figlia e lo ha atteso invano prima dell’inizio del battesimo. Ma Morgan in chiesa non è mai arrivato, così come non sono arrivate neppure le sue scuse

Morgan papà assente: dà buca al battesimo della figlia Lara, delusa l'ex compagna

Già in diverse occasioni Morgan è stato accusato dall’ex compagna Jessica Mazzoli di non essere un padre presente, ma stavolta il frontman dei Bluvertigo è riuscito a deluderla più del solito. Perché? Secondo alcune indiscrezioni non si sarebbe neppure presentato al battesimo in Sardegna della figlia Lara, avuta proprio con l’ex concorrente di X Factor nel 2012. A riportare la notizia diverse riviste di gossip, tra cui Novella 2000, su cui si legge che «Morgan ha dato buca». «La sua ex compagna Jessica Mazzoli lo attendeva sabato 2 luglio a Olbia, in Sardegna, per il battesimo di Lara Castoldi, la bambina che i due cantanti hanno avuto nel 2012». Nonostante i mille segnali di spaccatura tra i due genitori, tanto che Morgan (vero nome Marco Castoldi) è stato accusato più e più volte di noncuranza nei confronti della bambina e di un non indifferente assenteismo, Jessica era certa che il cantautore si presentasse in chiesa per il battesimo, attendendolo però invano prima dell’inizio del sacramento nella chiesa Nostra Signora de La Salette. Era tutto pronto, tutti i parenti e amici intimi presenti, mancava proprio lui: il papà. La notizia è arrivata qualche giorno dopo, a seguito di alcune dichiarazioni dei presenti alla cerimonia, che hanno descritto la grandissima delusione della Mazzoli, convinta che l’ex compagno non mancasse, almeno in un giorno così importante. Ma anche questa volta l’eclettico musicista è riuscito a far parlare di sé, ovviamente in negativo.

Morgan padre assente
Jessica Mazzoli ha accusato più volte Morgan di essere un padre assente, accuse da lui sempre respinte, ma che questa volta appaiono più che fondate. Proprio in occasione dell’uscita nelle librerie dell’autobiografia di Castoldi, la madre della sua seconda figlia (la prima, Anna Lou, l’aveva avuta con Asia Argento), aveva contestato alcuni passaggi, lamentandosi del fatto che l’autore non l’avesse mai citata in quanto madre della sua seconda figlia: «Tengo a precisare che Morgan un’altra famiglia non l’ha mai voluta, e si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia Lara. Mi sento veramente offesa, come donna e come madre». Anche qui Morgan aveva respinto le accuse, ma cosa dirà questa volta? Forse opterà per il silenzio, dal momento che ancora dopo tutti questi giorni non si è neppure scusato per la sua assenza al battesimo.

Impostazioni privacy