Nina Moric promette ancora scintille col nuovo fidanzato

Il suo nuovo fidanzato è Luigi Mario Favoloso un ragazzo napoletano più giovane di lei di undici anni. I due follemente innamorati sono legati non soltanto sentimentalmente ma hanno aperto anche un ristorante giapponese insieme

Nina Moric promette ancora scintille col nuovo fidanzato

Giunta ai quaranta anni Nina Moric fa un bilancio della sua vita e nonostante gli eccessi e le tempeste che ha dovuto superare appare orgogliosa di quelli che sono stati anni difficili ma intensi. Per niente spaventata del tempo che passa colleziona storie consapevole del suo fascino. La bella Nina ci ha abituati ai colpi di testa in amore e l’abbiamo più volte vista vivere storie travolgenti che ben presto si sono esaurite. La modella croata è una donna dalla forte sensualità e personalità che ha sempre attirato su di sé tanta ammirazione ma anche altrettante critiche. Il suo nuovo fidanzato è Luigi Mario Favoloso un ragazzo napoletano più giovane di lei di undici anni. I due follemente innamorati sono legati non soltanto sentimentalmente ma hanno aperto anche un ristorante giapponese in cui spesso Nina lavora. La storia d’amore e di passione con il fidanzato potrebbe sfociare in un matrimonio stando alle dichiarazioni del ragazzo che non ha intenzione di lasciarsi scappare Nina.

La Moric in guerra perenne con l’ex marito Fabrizio Corona pensa solo ed esclusivamente a difendere e proteggere il figlio Carlos, amatissimo da Nina che ha sempre lottato per averlo con sé e che intende salvaguardare e allontanare dal mondo dello spettacolo che potrebbe rivelarsi pieno di insidie. Nina più in forma che mai appare felice e assicura di avere ancora molto da offrire al pubblico. Intanto vive la sua storia d’amore e coccola il suo Carlos, vero amore della sua vita.

Impostazioni privacy