Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: il segreto del loro amore

Sono costantemente inseguiti dai paparazzi e seguiti dai loro ammiratori che li apprezzano per la loro semplicità. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin insieme ormai da più di quindici anni vivono il loro amore in modo semplice e lontano da scandali

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: il segreto del loro amore

Pur essendo una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo appena possono cercano di vivere una vita lontano dal caos. Proprio per questo hanno deciso di far crescere i propri bimbi Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, lontano dal trambusto milanese alla quale sono abituati e hanno scelto il Tigullio dove amano trascorrere pomeriggi passeggiando e dove si concedono qualche bagno rigenerativo. Vivendo continuamente sotto i riflettori Pier Silvio e la compagna Silvia hanno deciso di convivere con la loro situazione di vip e lo hanno fatto al meglio. Infatti la coppia non rinuncia a nulla, che sia una passeggiata in piazza o un bagno tutti insieme pur essendo sempre sotto l’occhio vigile dei paparazzi.

Il loro sembra essere il giusto atteggiamento per vivere al meglio la quotidianità senza doversi nascondere o litigare con i paparazzi che per chi fa parte del mondo patinato della TV sono ormai una costante. Lui sempre impegnatissimo nel suo ruolo di vicepresidente di Mediaset e lei sempre alla conduzione del programma televisivo Verissimo pur essendo genitori in carriera non hanno mai rinunciato a vivere la quotidianità con i bambini dimostrandosi sempre presenti e pieni di premure. Sembra essere proprio questo il segreto di un amore cosi bello, rispetto e vivere ogni giorno intensamente e con semplicità.

Impostazioni privacy