Reviso: il software per la gestione contabile completo e versatile

Reviso è il software in Cloud di TeamSystem per la gestione contabile, ricco di funzioni aggiuntive e perfetto per le aziende e gli studi di commercialisti

Reviso: il software per la gestione contabile completo e versatile

La gestione della contabilità di un’azienda è un aspetto molto delicato per ogni business. Una tenuta contabile imprecisa può determinare conseguenze molto spiacevoli. Le sanzioni, in sede di verifica fiscale, possono infatti essere davvero severe. Per questa ragione TeamSystem offre ai suoi clienti un software dedicato alla gestione contabile completo e ricco di funzioni aggiuntive: Reviso. Si tratta di un software contabilità Cloud grazie al quale è possibile avere sotto controllo tutta la documentazione contabile aziendale, in qualunque momento e da qualunque dispositivo, semplicemente effettuando l’accesso con le proprie credenziali. L’integrabilità con numerose funzioni aggiuntive, poi, rende Reviso il software ideale sia per le piccole e medie aziende che per gli studi di commercialisti.

Reviso: il software contabilità in Cloud perfetto per le aziende…
L’interfaccia intuitiva di Reviso consente alle aziende di creare fatture (anche elettroniche), registrare documenti di vendita, incassi e pagamenti in maniera rapida e a prova di errore. Ma non solo. Il software di TeamSystem è integrabile con numerose funzionalità aggiuntive come quella di controllo del budget, di valutazione dei centri di costo e ricavo e di analisi della redditività dei progetti. L’azienda sarà così in grado di monitorare meglio l’andamento del business e pianificare le proprie attività in maniera semplice ed efficiente, senza sprechi di tempo e risorse. Sono, però, la multiutenza e la possibilità di gestire la contabilità in Cloud, le caratteristiche di Reviso che, più di tutte, consentono di ottimizzare tempi e risorse, garantendo un’incredibile efficienza del sistema contabile aziendale. Grazie alla loro combinazione, il commercialista potrà accedere alla piattaforma da qualsiasi dispositivo per controllare e valutare in tempo reale la situazione contabile dell’azienda, senza escludere dall’accesso l’amministrazione. In più, l’interfaccia in lingua e la fiscalità adeguata al regime locale consentono di gestire con semplicità anche la contabilità di aziende con sedi all’estero.

Reviso è un software per la gestione contabilità in Cloud
Questo consente al commercialista di accedere direttamente alle informazioni contabili aziendali e di intervenire sulle movimentazioni evitando errori che potrebbero determinare sanzioni in sede fiscale. Inoltre, Reviso consente l’accesso immediato a tutti i dati inseriti e ai documenti caricati come file digitali in tempo reale. Il tutto mette il commercialista nelle condizioni di poter fornire un supporto quotidiano all’azienda e di correggere sul nascere eventuali errori di procedura. Molto pratica è, inoltre, la funzione grazie alla quale i collaboratori dello studio possono accedere alla piattaforma con profili differenti, che permettono di abilitare l’accesso alle singole aziende e di definire le tipologie di operazioni consentite. Un software completo e versatile, dunque, e dall’interfaccia semplice e intuitiva, in grado di soddisfare tutte le necessità connesse alla gestione contabile aziendale.

Impostazioni privacy