Roma-Frosinone: diretta tv e streaming, probabili formazioni e quote (Serie A 2015-16)

Questa sera allo stadio Olimpico di Roma, i giallorossi in campo contro il Frosinone di Stellone. Mister Spalletti cerca i primi tre punti della sua nuova gestione per rilanciare la squadra capitolina dopo la sconfitta rimediata in casa della Juventus sei giorni fa

Roma-Frosinone: diretta tv e streaming, probabili formazioni e quote (Serie A 2015-16)

Alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, i giallorossi ospitano il Frosinone di Stellone per l’anticipo serale della 22esima giornata di Serie A. La squadra di Luciano Spalletti dopo tre pareggi e una sconfitta, rimediata lo scorso turno di campionato contro la Juventus, è in cerca dei tre punti, i primi della nuova gestione Spalletti. Ma la squadra capitolina dovrà fare a meno di molti titolari come Digne, Torosidis, Florenzi e Iago Falque. A causa delle numerose assenze avrà la sua prima chance da titolare Stephan El Shaarawy, arrivato in prestito dal Milan via Monaco. Spalletti: «Mi aspetto qualcosa di meglio rispetto a quanto visto finora e allo stesso tempo un atteggiamento più sbarazzino, per ripartire e andare a far male all’avversario». «Attualmente siamo al di sotto delle nostre qualità e i giocatori lo sanno, c’è da mettere sul piatto molto di più individualmente». «La domenica si prendono punti, ma si guadagnano durante la settimana, e noi siamo pronti per andare a prenderli». «Qui non è che si programma un sistema di regole e poi hai risolto. Devi essere bravo a gestire di volta in volta diverse situazioni, in ogni momento può arrivarti addosso un treno dritto per dritto e bisogna stare attenti a scansarsi. Io sono tornato perché conosco l’ambiente che c’è, è bellissimo, anche con queste difficoltà».

Roma-Frosinone: probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, De Rossi, Rudiger; Maicon, Vainqueur, Pjanic, El Shaarawy; Nainggolan, Salah; Dzeko.
A disposizione: De Sanctis, Lobont, Maicon, Emerson, Castan, Gyomber, Keita, Totti, Sadiq.
Allenatore: Spalletti
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Digne, Florenzi, Torosidis, Iago Falque, Strootman, Uçan, Ponce

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Chisbah, Sammarco, Kragl, Paganini; Dionisi, D.Ciofani.
A disposizione: Zappino, Gomis, Russo, Bertoncini, M.Ciofani, Diakité, Tonev, Gucher, Frara, Soddimo, Longo.
Allenatore: Stellone
Squalificati: Gori (1)
Indisponibili: Carlini, Crivello

Roma-Frosinone: le quote
Per le quote prendiamo come riferimento quelle offerte da Unibet. La vittoria della Roma è quotata a 1.21, il pareggio a 6.75, mentre la vittoria esterna da parte del Frosinone è quotata a 13.00. L’Under 2.5 è quotato a 2.70, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.46.

Roma-Frosinone: diretta canali Tv
Il match tra la Roma e il Frosinone non andrà in onda in chiaro ma sarà visibile solo su canali e piattaforme a pagamento.
Canali Sky: Sky Super Calcio HD , Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.
Canali Mediaset Premium: in diretta su Premium Sport HD.

Roma-Frosinone: streaming Pc e mobile
Sarà possibile guardare Roma-Frosinone in streaming Pc e mobile sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium.
Piattaforma Sky: Sky Go.
Piattaforma Mediaset Premium: Premium Play.
Streaming live: bet365.it.

Impostazioni privacy