Roma, nota pierre colombiana trovata impiccata in una villa lussuosa di Ciampino

La donna, un’estetista molto nota nella Capitale, è stata trovata morta la sera del 17 giugno nella dependance di una lussuosa villa di Ciampino; era impiccata ad una scala a chiocciola, l’ipotesi è che si sia suicidata. Era famosa sul web dove conduceva un programma di bellezza

Roma, nota pierre colombiana trovata impiccata in una villa lussuosa di Ciampino

E’ accaduto a Ciampino, alle porte di Roma: una donna colombiana di 36 anni, Antonieta Vasquez, estetista e pierre molto nota nella Capitale e sul web, è stata rinvenuta morta la sera del 17 giugno nella dependance di una lussuosa villa appartenente ad un imprenditore 70enne.. La villa si trova nella zona di via dei Laghi, mentre la colombiana è stata trovata impiccata con un lenzuolo ad una scala a chiocciola. A trovare il cadavere è stato proprio il proprietario, che conosceva e ospitava la vittima; l’uomo è rientrato nella sua tenuta attorno alle 23 e ha dato subito l’allarme. Adesso stanno indagando i carabinieri di Castelgandolfo, che non escludono alcuna ipotesi, anche se la più gettonata sarebbe quella di un suicidio per motivi passionali.

Famosa a Roma
La Vasquez era molto nota nella Capitale, ma anche sul web; di professione estetista, aveva quattro profili su Facebook oltre ad aver postato diversi video su Youtube del programma online “I segreti di Anto”, nei quali dispensava consigli per estetica e benessere. Come pierre frequentava molti giri esclusivi a Roma; abitava a Trastevere ed era solita trascorrere i weekend proprio nella villa ai Castelli romani dove è stata rinvenuta cadavere. La donna lascia due figli avuti in giovanissima età, ai quali era molto legata; nulla comunque lasciava presagire agli amici il tragico gesto, fermo restando che si sia suicidata. Il suo ultimo post sul proprio profilo principale di Fb riguardava un pranzo al ristorante “L’Archeologia”, al quale aveva preso parte proprio il 17 giugno verso le 14.30. Il cadavere è stato trasportato al policlinico di Tor Vergata per essere sottoposto ad autopsia e chiarire definitivamente tutti i dubbi relativi alla morte.

Impostazioni privacy