Samsung Galaxy S7, l’azienda sudcoreana lancia il suo nuovo smartphone

Verrà presentato al Mobile World Congress di Barcellona, il nuovo Samsung Galaxy. La conferma arriva dalla pagina Twitter di Evan Blass, personaggio noto nel settore

Samsung Galaxy S7, l'azienda sudcoreana lancia il suo nuovo smartphone

Arriverà il prossimo 21 febbraio, al Mobile World Congress di Barcellona, il nuovo Samsung Galaxy S7. Ad annunciarlo, sulla sua pagina Twitter Evan Blass, noto analista del settore. Esteticamente si presenterà quasi come il suo predecessore, il cambiamento sarà per lo più tecnico. Il bordo del Galaxy S7 sarà più grande e curvo rispetto al predecessore e disporrà di alcuni slot per schede micro SD. Secondo alcune fonti, il nuovo smartphone sarà dotato di display da 5,1 pollici, tecnologia Amoled con risoluzione QHD. Schermi piatti flessibili con quasi 3.7 milioni di pixel nella nostra tasca. Sarà dotato di processore Exynos 8890. Sarà 30% più veloce e consumerà il 10% in meno rispetto all’Exynos 7420. La fotocamera posteriore sfrutterà la tecnologia Britecell che permetterà di migliorare le prestazioni della fotocamera in presenza di scarsa illuminazione. Inoltre ridurrà l’altezza del modulo fotografico e conterrà almeno 12 mega pixel. Possiederà una RAM da 4GB e uno spazio di archiviazione da 64 GB. Nuovo anche il sistema operativo. Il nuovo Samsung sarà dotato del sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Insomma il nuovo smartphone se la giocherà bene con il suo compagno, l’Iphone 7. Quest’ultimo in arrivo solo nel prossimo settembre 2016. Il nuovo samsung, invece pare, secondo alcune fonti, che sarà sul mercato già qualche giorno prima di primavera.

Il prezzo sarà simile a quello dei suoi predecessori
Il prezzo varierà di poco, rispetto ai precedenti samsung. L’azienda Sud Coreana, crede molto nella buona riuscita del nuovo Samsung Galaxy S7. Quest’ultimo potrebbe rilanciare, ottenendo elevati risultati, le quotazioni della multinazionale, in campo della telefonia mobile.

Impostazioni privacy