Samsung, rialzo dopo la crisi: successo per il nuovo Galaxy S7, già venduti 10 milioni

Negli ultimi due anni aveva registrato un calo pazzesco. Oggi l’azienda Sud Coreana Samsung si riprende alla grande. Quasi 10 milioni di Galaxy S7 consegnati. Le azioni risultano cresciute del 2,4% dopo un calo azionario pari al 22% nei 3 mesi precedenti

Samsung, rialzo dopo la crisi: successo per il nuovo Galaxy S7, venduti 10 milioni

«È stata una buona mossa avviare la vendita del GS7 un mese prima rispetto al GS6 per avvantaggiarsi del fatto che Apple non avesse ancora nuovi prodotti», così ha dichiarato Park Jung-hoon di HDC Asset Management, in seguito al successo ottenuto in campo Samsung. Pare che l’azienda Sud Coreana, si riprende alla grande dopo un periodo di crisi. Quasi 10 milioni di Galaxy S7 consegnati. L’azienda ha registrato un aumento delle azioni pari al 2,4%. Il Galaxy s7 è pronto per essere acquistato. Smartphone che riprende il design in vetro e metallo del 2016, abbinato ad un hardware più potente e nuove caratteristiche, come il lettore di schede microSD o la certificazione IP68. Per gli appassionati basterà pagare la modica cifra di 630 per possedere la versione standard. Per i più pretensiosi, disponibile il Galaxy S7 Edge con lo schermo curvo e più grande, al prezzo di 680 euro. I pre-ordini per il Galaxy S7 e il Galaxy S7 edge sono stati aperti in Cina il giorno 11 marzo e ci sono otto canali ufficiali di vendita al dettaglio attraverso i quali i consumatori cinesi possono pre-ordinare i nuovi cellulari. A favorire l’azienda, anche il fatto che i concorrenti principali nel campo Android non hanno messo in commercio nuovi modelli nello stesso periodo.

L’azienda Sud Coreana la carta se l’è giocata bene
L’azienda Samsung la carta se l’è giocata bene con il nuovo Galaxy S7. Gli analisti hanno dovuto ricredersi. Quest’ultimi erano alquanto scettici nei confronti delle innovazioni introdotte da Samsung nei nuovi modelli S7. L’attività tecnologia di Samsung sembra essere sulla retta via per un rialzo economico.

Impostazioni privacy