Sanremo Artist Talent, si è svolta a Gaeta la semifinale nazionale del Contest

La semifinale nazionale del Sanremo Artist Talent si è svolta presso l’albergo “Villa Irlanda” nella località di Gaeta (LT). Molte le regioni che hanno aderito al Contest

Sanremo Artist Talent, si è svolta a Gaeta la semifinale nazionale del Contest

Giovedì 20 aprile si è svolta presso l’albergo “Villa Irlanda” nella località di Gaeta (LT), la semifinale nazionale del Sanremo Artist Talent organizzata dalla bella e sexy presentatrice e attrice Cinzia Cella, referente regionale Lazio del Sanremo Artist Talent. Molte le regioni che hanno aderito al Contest, la Calabria rappresentata da Francesco Mercurio, la Sicilia da Mariarita Campione, la Lombardia dai comici I DU MATT ossia da Valter Ferro e Davide Sandri, tutti capitanati dal patron del concorso Salvo Miraglia. La Cinzia porta alla vittoria 5 concorrenti del Lazio: Laura Cella, Walter Giammattei, Roberta Taglienti, Alessandro Elmonetto, e Joel Sirico. La giuria, composta da ospiti di maggior rilievo del basso Lazio come Lino Antoniani (cantante), il mago illusionista e trasformista di Fondi “SOPINO” (pseudonimo artistico di Simone Zomparelli) che ha regalato bellissimi momenti con una delle sue performance e Jessica Calamity, danzatrice e insegnante di danza del ventre che ha rubato la scena con il suo repertorio di danze orientali. L’intera serata era in diretta con radio Tirreno Centrale nonché ripresa dalle videocamere della TV di Euro-Channel.

Molti gli sponsor che hanno voluto partecipare a questa iniziativa, quali: la palestra OVER THE TOP di Daniele e Stefano Notarianni sito in Fondi (LT), Rapid Rent di Tullio Stefano, l’immobiliare Peticone di Massimo Peticone, Style Vanity e Atellier Rinaldi di Alessia Rinaldi che ha partecipato con entusiasmo come partner ufficiale, regalando uno dei suoi abiti come sponsor e mettendo a disposizione gli abiti per le presentatrici, Cinzia Cella e Mariarita Campione; quest’ultima finalista per diritto alla finale nazionale per essere stata votata a pieni voti dalla giuria all’unanimità nella finale regionale della Sicilia. Altro sponsor che ha aderito all’iniziativa è stata Piera Catena, creative designer di borse, che ha regalato al concorso due delle sue strepitose borse della sua collezione PICA. Ultimo appuntamento a fine giugno presso Sanremo, in occasione del quale si decreteranno i vincitori in assoluto.

Impostazioni privacy