Sassuolo-Roma: diretta tv e streaming, probabili formazioni e quote (Serie A 2015-16)

Stasera alle 20:45, allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia, andrà in scena l’anticipo del turno infrasettimanale della 23esima giornata. Spalletti in piena emergenza, gli emiliani schierano Berandi dal primo minuto

Sassuolo-Roma: diretta tv e streaming, probabili formazioni e quote (Serie A 2015-16)

Alle 20:45, allo Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia, i neroverdi ospiteranno la Roma di Luciano Spalletti per l’anticipo della 23esima giornata di Serie A. Reggio Emilia si è svegliata sotto una nebbia fittissima, che se dovesse continuare potrebbe far saltare il match di stasera. La Roma torna in campo dopo il bel 3-1 ottenuto contro il Frosinone, l’allenatore di Certaldo è però in piena emergenza, saranno assenti Digne, Dzeko, Florenzi, Iago Falque, Torosidis e lo squalificato Manolas. Dovrebbe essere schierato fra i titolari Rudiger, che verrebbe spostato nuovamente sulla linea di difesa con Maicon esterno destro di fascia. Francesco Totti non è al meglio delle proprie condizioni fisiche e in attacco torna titolare Sadiq, supportato da Nainggolan e Salah. Riconfermato El Shaarawy, il neo acquisto Perotti partirà dalla panchina. Il Sassuolo dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3, torna Peluso, a centrocampo l’ex di turno Pellegrini, mentre in attacco farà il proprio esordio con gli emiliani Trotta.

Sassuolo-Roma: probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, De Rossi, Zukanovic; Maicon, Pjanic, Vainqueur, El Shaarawy; Salah, Nainggolan; Sadiq.
A disposizione: De Sanctis, Lobont, Emerson, Castan, Gyomber, Keita, Totti, Perotti.
All.: Spalletti.
Squalificati: Manolas (1)
Indisponibili: Torosidis, Digne, Capradossi, Ponc, Ucan, Florenzi, Dzeko.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Trotta, Sansone.
A disposizione: Pomini, Pegolo, Gazzola, Longhi, Adjapong, Antei, Biondini, Politano, Broh, Defrel.
All.: Di Francesco.
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Terranova, Missiroli, Laribi.

Sassuolo-Roma: le quote
Per le quote prendiamo come riferimento quelle offerte da Unibet. La vittoria del Sassuolo è data a 3.25, il pareggio a 3.20, infine la vittoria esterna della Roma a 2.30. L’under 2.5 è quotato a 1.76 mentre l’over 2.5 a 2.06.

Sassuolo-Roma: diretta canali Tv
Il match tra il Sassuolo e la Roma non andrà in onda in chiaro, ma sarà visibile solo su canali e piattaforme a pagamento.
Canali Sky: Sky Super Calcio HD, Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.
Canali Mediaset Premium: in diretta su Premium Sport HD.

Sassuolo-Roma: streaming Pc e mobile
Sarà possibile guardare Sassuolo-Roma in streaming Pc e mobile sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium.
Piattaforma Sky: Sky Go.
Piattaforma Mediaset Premium: Premium Play.
Streaming live: bet365.it.

Impostazioni privacy