“Single ma non troppo”, essere single e riderci sopra con Dakota Johnson: trama e trailer

Esce in tutti i cinema italiani, il prossimo 11 febbraio, la commedia “Single ma non troppo”, con l’ex “50 sfumature di grigio” Dakota Johnson nei panni di una single imbranata in una New york che non dorme mai ed è votata ai rapporti occasionali

"Single ma non troppo", essere single e riderci sopra con Dakota Johnson: trama e trailer

Il prossimo 11 febbraio Dakota Johnson tornerà sugli schermi italiani, ancora una volta alle prese con le problematiche del sesso, ma nel rovescio della medaglia: “Single ma non troppo”, diretto da Christian Ditter, è la nuova commedia Usa che scherza non tanto sulle storie d’amore ma sul come essere single in una società in cui l’amore è in costante evoluzione, soprattutto quella di New York che, notoriamente, non dorme mai. La trama: Alice e Robin sono due amiche single di New York. Per loro non è neppure un problema in una città piena di cuori solitari alla ricerca dell’anima gemella, anche solo per un rapporto occasionale; solamente che, tra flirt e storie senza storia, le due amiche devono più che altro imparare ad essere single. A ogni modo, nonostante Alice, scrittrice nevrotica e imbranata, cerchi il vero amore, rimorchiare senza tante complicazioni risulterà divertentissimo.

Il cast e la struttura del film
Come si evince dal trailer, le due amiche del cuore sono due imbranate che non riescono neanche ad avere una storia, dato che fanno scappare a gambe levate qualsiasi single newyorkese, anche se Alice riesce comunque a sembrare irresistibile anche nella sua goffaggine (vedasi la scena nel locale, in cui tenta penosamente di abbordare alcuni gentiluomini cercando di sembrare disinvolta); in un’altra scena, cerca la sbornia persino in uno sciroppo per bambini. A ogni modo, oltre ad essere una divertente cura per lenire la frustrazione dell’essere single, la pellicola offre davvero molti momenti comici ad uso dell’immedesimazione dello spettatore, soprattutto grazie alla simpaticissima Rebel Wilson, la co-protagonista Robin in sovrappeso eppure sfrontata al massimo, già vista in “Una notte al museo 3”. Il resto del cast è composto da Alison Brie, Leslie Mann e Damon Wayans jr. Single ma non troppo: Trailer Italiano.

Impostazioni privacy