Spice Girls, reunion senza Victoria Beckham e Mel C: intervengono gli avvocati

Il gruppo più famoso degli anni duemila torna alla ribalta, ma senza Victoria, che tuttavia aveva già dissertato dando il benestare alle amiche, e senza Mel C. La “sporty spice”, però, non ci sta e ha fatto intervenire i suoi avvocati di fiducia

Spice Girls, reunion senza Victoria Beckham e Mel C: intervengono gli avvocati

Spice Girls senza Victoria e Mel C. Sono le ultime news riguardo la band britannica più acclamata degli anni 2000 che, dopo 15 anni di assenza, si preparano a tornare con un nuovo pronto nel 2017, ma senza “due pezzi”. La mogliettina di David Beckham, e Mel C, difatti, non torneranno: Emma Bunton, Mel B e Geri Halliwell hanno deciso di andare avanti senza le colleghe Melanie Chisholm e Victoria Beckham nonostante tra le cinque ci sia un rapporto d’amicizia che le lega da anni. Il conto senza l’oste non è piaciuto a Mel C che ha chiamato gli avvocati di fiducia ed è intenzionata ad aprire una dura battaglia legale contro le ex amiche. “The Sun” ha intervistato una fonte di fiducia dell’ex spice che nel frattempo ha continuato la sua carriera da solista: «Mel C ritiene che non possano esserci le Spice Girls senza la sua presenza, visto che negli anni passati ha fatto tanto per il gruppo. Senza contare che le altre ragazze sono sempre state in contatto con la cantante», spiegando come Melanie C non nasconda di serbare una certa rabbia nei confronti delle ex amiche.

Vent’anni da “Wannabe”
In realtà le tre restanti cantanti avevano intenzione di ritornare a cantare con l’acronimo di Gem, le iniziali dei loro nomi, ma in seguito hanno optato per il vecchio nome in quanto di maggiore effetto per il pubblico. Mentre Mel C è andata su tutte le furie, Victoria Adams, ora signora Beckham, si è dimostrata poco interessata alla faccenda. Sempre da “The Sun”, si legge: «Posh Spice ha dato il benestare a questa nuova avventura, è molto felice per le amiche e non è interessata a tornare a cantare». Victoria infatti, aveva già declinato l’invito delle amiche lo scorso novembre, spiegando di non essere interessata a riprendere il canto, sicuramente per via dei suoi impegni nel mondo della moda, da quando ha cominciato la carriera da stilista, e i quattro figli. Intanto le spice, oggi tutte 40enni, starebbero preparando il singolo in uscita, previsto per luglio 2017, a 21 anni dall’uscita del singolo che le rese famose in tutto il mondo “Wannabe”.

Impostazioni privacy