Temptation Island, Georgette e Davide: scoppia la coppia più acclamata del web?

La coppia più seguita della trasmissione sembra essere agli sgoccioli: dopo la terza puntata del reality, Davide Tresse ha confessato di nutrire dei dubbi sulla storia d’amore che ha con Georgette. Lei su Instagram ha pubblicato: «Rimango innamorata solo del mio lavoro»

Il mistero s’infittisce: Georgette Polizzi e Davide Tresse si sarebbero lasciati. La prova che lo dimostrerebbe è quello che è accaduto tra i due dopo la fine della quarta puntata di Temptation Island di mercoledì 20 luglio. Infatti, dopo aver visto Ernesto lasciare Gabriella e tornare a casa da solo; Mariarita decidere di dare un’ultima possibilità a Luca; e Roberta e Flavio arrivati ad un momento cruciale, ora c’è un crollo anche la coppia Georgette-Davide. Georgette avrebbe ricevuto il primo filmato che riguarda il compagno Davide: sembra che Davide, 32enne vicentino, si stia avvicinando molto alla single Karina, portando i due fidanzati vicini al punto di rottura. La reazione di Georgette, stilista 33enne, era prevedibile: la ragazza ora si mostra insicura, mentre crollano tutte le sue certezze su una relazione che credeva già abbastanza forte da sostenere tutto. Soprattutto alla fine dello show, la ragazza ha spiegato: «Tre Falò senza video ne sono valsi per uno. Sono sconvolta, voglio andare via», con Georgette che minaccia di lasciare il programma si lancia in una descrizione poco adulatoria di Davide. «Ho toccato il fondo. Per me questa storia è finita: io non ho mai messo in dubbio il mio sentimento per Davide», sono le sue parole.

«Innamorata del mio lavoro»
La stilista, anche lei vicentina, è già la seconda volta che minaccia di lasciare il programma, eppure si guarda bene dal chiedere un confronto immediato. Tuttavia, ancora non vi è verità su quello che è accaduto alla fine dello show condotto da Filippo Bisciglia, soprattutto perché sono puntate registrate e le coppie sono vincolate da contratto per non far trapelare nulla fino alla fine del programma. Sebbene, gli indizi portino tutti ad un epilogo negativo. Davide, infatti, come fatto notare da attenti fan, sembra abbia smesso di seguire la bella Georgette sui social, come si può vedere su Instagram. Nel frattempo la bella stilista, che sembra esser coinvolta anche da Claudio, è molto attiva sui social e ha stupito tutti spiegando su Facebook: «Mi sono resa conto di essere follemente innamorata del mio lavoro quando ho capito che mi dava più soddisfazione vedere le persone che indossavano le mie creazioni che diventare milionaria. Ringrazio quel giorno, nel quale ho fatto questa scelta. Ho mollato un lavoro sicuro e ben retribuito per inseguire il mio sogno, che molte volte mi ha portato a fare la fame. Ma mi sono sempre nutrita delle grandi soddisfazioni che mi regalava. Credete gente, credete perché prima o poi verrete ripagati dei sacrifici che fate ogni santo giorno». Il sito “LeiChic”, in ogni caso, ha fatto a notare un dettaglio importante: nessuno dei due diretti interessati si è esposto finora sui social per palesare la propria situazione sentimentale.

Impostazioni privacy