The+Big+Bang+Theory+9%26%23215%3B11%2C+nella+puntata+di+stasera+la+prima+volta+di+Sheldon
litalianewsit
/the-big-bang-theory-9x11-nella-puntata-di-stasera-la-prima-volta-di-sheldon/8394/amp/
Categories: Tv

The Big Bang Theory 9×11, nella puntata di stasera la prima volta di Sheldon

Gli amatissimi nerd della sitcom The Big Bang Theory nell’episodio 9×11 attendono con ansia la prima di Star Wars e faranno di tutto pur di essere presenti. Ma i fan della serie sono invece in trepidazione per un altro attesissimo evento: la prima volta di Sheldon e Amy che avverrà proprio questa sera. Tutti pronti?

C’è chi fa la fila al cinema per andare a vedere l’ultimo episodio di Star Wars, “il Risveglio della Forza”, e chi invece si chiude in casa, piumone addosso e cellulare spento, ansioso per una delle puntate più attese della sitcom The Big Bang Theory, giunta ormai alla sua nona stagione e mai, e dico mai, noiosa e scontata. E lo sanno bene tutti i fan, che mai avrebbero immaginato che finalmente Sheldon Cooper avrebbe compiuto un passo così importante. Lo spoiler circola ormai da settimane e chiunque non si è mai perso una sola puntata sa perfettamente che quella ‘incriminata’ verrà trasmessa negli Usa proprio oggi, 18 dicembre, dalla CBS: è il giorno esatto in cui le parole lasciano finalmente spazio all’azione, e che azione! Ebbene sì, Sheldon Cooper (Jim Parsons) e Amy Farrah Fawler (Mayim Bialik) finalmente consumeranno il loro rapporto. Ma cosa convincerà Sheldon, così riluttante a toccare le persone, ad andare oltre il bacio? Si scoprirà questa sera nella puntata 9×11, intitolata “The Opening Night Excitation” (“L’eccitazione della prima”), un titolo che gioca sul doppio senso per la perdita della verginità del nerd e sul fatto che si ritrova diviso tra il fare l’amore con la fidanzata o andare alla prima di Star Wars. E come sappiamo il personaggio sceglierà proprio la prima opzione. È un momento che tutti i fan di BBT attendono con ansia dalla quarta stagione, ovvero da quando Sheldon e Amy si sono conosciuti. Ma la prima volta di Sheldon già la si immaginava, senza mai arrivare, da quando l’amato personaggio aveva proclamato che il sesso fosse ormai superato e che la riproduzione avrebbe dovuto diventare roba da laboratorio.

Riusciranno Sheldon e Amy a superare la crisi?
«Dopo più di cinque anni di frequentazione, sentivamo fosse il momento giusto per Sheldon e Amy di consumare la loro relazione, e siamo eccitati per il pubblico che vedrà il percorso che i due faranno per arrivare a questo punto», ha detto poche settimane fa il produttore televisivo Steve Molaro proprio riguardo al grande passo di Sheldon. Un passo decisamente inaspettato che farà letteralmente impazzire i fan. La coppia aveva avuto qualche piccolo approccio al sesso in diverse puntate: dal rapporto-fantasy tra il mago elfo di Sheldon e la mezza-orchessa guerriera di Amy, alle coccole di Sheldon come terapia anti-influenzale per Amy, per finire poi col bacio al ristorante durante la 15esima puntata della settima stagione, dedicata a San Valentino. Per il momento Sheldon e Amy stanno attraversando un periodo di coppia difficile, forse il loro primo rapporto gli farà superare questa lunga crisi? Non resta che augurarvi una buona visione!

Breve trama del 9×11 di The Big Bang Theory
Si avvicina la prima di Star Wars e i nerd protagonisti della sitcom tentano di tutto pur di entrare in possesso dei biglietti, ma Sheldon inaspettatamente rimane a casa, guidato nella sua decisione da un professor Proton travestito da Jedi, ad organizzare una serata speciale per trascorrerla insieme ad Amy. Ed è proprio questo il momento tanto atteso: i due fanno finalmente l’amore, e forse Sheldon ci prenderà gusto.

Recent Posts

Lavorare nel Digitale: Il Percorso Migliore da Seguire

Il mondo del lavoro sta subendo una trasformazione senza precedenti, e il settore digitale si…

3 settimane ago

Come alleviare i dolori mestruali: i rimedi più efficaci

Il numero di donne che ogni mese deve combattere con i dolori mestruali è altissimo.…

2 mesi ago

In questo borgo d’Italia le case sono tutte bianche: spettacolo meraviglioso, dove si trova

L'Italia, meta ambitissima da milioni di turisti: ecco dove si trova uno dei borghi più…

3 mesi ago

Parole italiane che pronunci sempre male: la corretta dizione ti sorprenderà (e ti darà fastidio)

Pensi di parlare correttamente l'italiano? La corretta pronuncia di alcune parole che sicuramente pronunci male…

3 mesi ago

Si chiama trataka e chi l’ha già provata non ne può più fare a meno: i benefici su corpo e mente sono straordinari

Sei stanco e stressato ed hai bisogno di meditare? Prova la meditazione Trataka: potrai ottenere…

3 mesi ago

Vacanze all’avventura, sono queste le strade più pericolose del mondo: attraversarle diventa una prova di coraggio

Chi ama fare vacanze all'avventura non può perdersi una visita a quelle che sono le…

3 mesi ago