The Big Bang Theory 9×11, nella puntata di stasera la prima volta di Sheldon

Gli amatissimi nerd della sitcom The Big Bang Theory nell’episodio 9×11 attendono con ansia la prima di Star Wars e faranno di tutto pur di essere presenti. Ma i fan della serie sono invece in trepidazione per un altro attesissimo evento: la prima volta di Sheldon e Amy che avverrà proprio questa sera. Tutti pronti?

The Big Bang Theory 9x11, nella puntata di stasera la prima volta di Sheldon

C’è chi fa la fila al cinema per andare a vedere l’ultimo episodio di Star Wars, “il Risveglio della Forza”, e chi invece si chiude in casa, piumone addosso e cellulare spento, ansioso per una delle puntate più attese della sitcom The Big Bang Theory, giunta ormai alla sua nona stagione e mai, e dico mai, noiosa e scontata. E lo sanno bene tutti i fan, che mai avrebbero immaginato che finalmente Sheldon Cooper avrebbe compiuto un passo così importante. Lo spoiler circola ormai da settimane e chiunque non si è mai perso una sola puntata sa perfettamente che quella ‘incriminata’ verrà trasmessa negli Usa proprio oggi, 18 dicembre, dalla CBS: è il giorno esatto in cui le parole lasciano finalmente spazio all’azione, e che azione! Ebbene sì, Sheldon Cooper (Jim Parsons) e Amy Farrah Fawler (Mayim Bialik) finalmente consumeranno il loro rapporto. Ma cosa convincerà Sheldon, così riluttante a toccare le persone, ad andare oltre il bacio? Si scoprirà questa sera nella puntata 9×11, intitolata “The Opening Night Excitation” (“L’eccitazione della prima”), un titolo che gioca sul doppio senso per la perdita della verginità del nerd e sul fatto che si ritrova diviso tra il fare l’amore con la fidanzata o andare alla prima di Star Wars. E come sappiamo il personaggio sceglierà proprio la prima opzione. È un momento che tutti i fan di BBT attendono con ansia dalla quarta stagione, ovvero da quando Sheldon e Amy si sono conosciuti. Ma la prima volta di Sheldon già la si immaginava, senza mai arrivare, da quando l’amato personaggio aveva proclamato che il sesso fosse ormai superato e che la riproduzione avrebbe dovuto diventare roba da laboratorio.

Riusciranno Sheldon e Amy a superare la crisi?
«Dopo più di cinque anni di frequentazione, sentivamo fosse il momento giusto per Sheldon e Amy di consumare la loro relazione, e siamo eccitati per il pubblico che vedrà il percorso che i due faranno per arrivare a questo punto», ha detto poche settimane fa il produttore televisivo Steve Molaro proprio riguardo al grande passo di Sheldon. Un passo decisamente inaspettato che farà letteralmente impazzire i fan. La coppia aveva avuto qualche piccolo approccio al sesso in diverse puntate: dal rapporto-fantasy tra il mago elfo di Sheldon e la mezza-orchessa guerriera di Amy, alle coccole di Sheldon come terapia anti-influenzale per Amy, per finire poi col bacio al ristorante durante la 15esima puntata della settima stagione, dedicata a San Valentino. Per il momento Sheldon e Amy stanno attraversando un periodo di coppia difficile, forse il loro primo rapporto gli farà superare questa lunga crisi? Non resta che augurarvi una buona visione!

Breve trama del 9×11 di The Big Bang Theory
Si avvicina la prima di Star Wars e i nerd protagonisti della sitcom tentano di tutto pur di entrare in possesso dei biglietti, ma Sheldon inaspettatamente rimane a casa, guidato nella sua decisione da un professor Proton travestito da Jedi, ad organizzare una serata speciale per trascorrerla insieme ad Amy. Ed è proprio questo il momento tanto atteso: i due fanno finalmente l’amore, e forse Sheldon ci prenderà gusto.

Impostazioni privacy