Torino-Bologna: probabili formazioni, diretta tv, info streaming e quote (Serie A 2015-16)

Questa sera allo stadio Olimpico di Torino alle ore 18:00 va in scena il primo anticipo della 14esima giornata di serie A fra Torino e Bologna. Una gara abbastanza difficile per il Toro, al momento al nono posto con 18 punti, vista anche l’ottima forma del Bologna; gli emiliani sono al quartultimo posto a quota 17 punti e tenteranno il sorpasso per cercare di rimanere nella serie maggiore

Torino-Bologna: probabili formazioni, diretta tv, info streaming e quote (Serie A 2015-16)

Oggi 28 novembre, alle ore 18:00, il calcio d’inizio fra Torino e Bologna, anticipo della 14esima giornata di serie A 2015/2016. I granata cercano i tre punti per rimanere in scia con le squadre che vogliono arrivare in Europa League, la squadra di Donadoni forte di due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre partite non andrà di certo a Torino per il pareggio ma per vincere cercando di sfruttare la striscia positiva. Giampiero Ventura recupera Farnerud e Maksimovic, in dubbio sono invece le condizioni fisiche di Avelar. I granata dovrebbero scendere in campo con Belotti e Quagliarella in attacco e a centrocampo Gazzi. Nel Bologna c’è un’assenza pesante, quella di Destro squalificato, inoltre sono da valutare le condizioni fisiche di Rossettini, mentre al centrocampo sarà riconfermato Brighi. Andiamo a leggere le probabili formazioni che scenderanno in campo, le quote, i canali tv, streaming pc e mobile che trasmettono la partita.

Torino-Bologna: probabili formazioni
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Jansson, Gabriel Silva, Zappacosta, Prcic, Gazzi, Maxi Lopez, Martinez. Allenatore: Ventura.
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Obi, Avelar, Farnerud, Maksimovic, Benassi, Pryima, Amauri.

Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Brighi; Giaccherini, Mancosu, Rizzo. A disposizione: Da Costa, Stojanovic, Maietta, Mbaye, Ferrari, Crisetig, Mounier, Taider, Pulgar, Brienza, Falco, Acquafresca. Allenatore: Donadoni.
Squalificati: Destro. Indisponibili: Krafth.

Torino-Bologna: le quote
Per le quote prendiamo come riferimento quelle offerte da Paddy Power. La vittoria del Torino è data a 1.65, il pareggio a 3.60 e la vittoria del Bologna a 5.50. L’over è dato a 1.32, mentre l’under a 3.00.

Diretta canali Tv, streaming Pc e mobile
La gara del posticipo fra Torino e Bologna non sarà visibile in chiaro. La partita sarà trasmessa sul canale Sky Calcio 1 HD e su Sky Supercalcio HD. Sarà possibile guardarla anche in streaming, ma solo per gli abbonati a Sky Go.

Impostazioni privacy