Uomini e Donne, anticipazioni 9 febbraio: Trono Classico, Rossella lascia davvero?

Dopo il presunto abbandono di Rossella Intellicato e Lucas Peracchi non si fa altro che parlare del nuovo tronista che potrebbe sostituire in studio uno di loro, o forse entrambi. Scopriremo oggi di chi si tratta? Non si esclude. Intanto aspettiamoci la pesante lite tra Rossella e Tina, e la decisione della prima di andare via definitivamente (o forse no)

Uomini e Donne, anticipazioni 9 febbraio: Trono Classico, Rossella lascia davvero?

A poche ore dalla messa in onda del secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne è ancora mistero su quale Trono verrà trasmesso. Proprio ieri, lunedì 8 febbraio, la redazione di Maria De Filippi ha voluto puntare a sorpresa sul Trono Over e i nuovi incontri dei senior, in particolare di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo tre appuntamenti di fila la scorsa settimana il pubblico era infatti pronto a commentare gli ultimi intrighi dei tre tronisti del Trono Classico: Rossella Intellicato, Ludovica Valli e Lucas Peracchi. Eppure la redazione ha preferito tenere alta l’attesa ancora per un po’, dal momento che secondo le anticipazioni pare che Rossella, dopo la pesante lite con Tina, abbia pensato seriamente di abbandonare il trono, e che forse potrebbe essere seguita a ruota dal bel Lucas, che ormai nelle ultime puntate non ha negato il fatto di non essere ancora interessato veramente a nessuna delle sue corteggiatrici. La prima dopo aver dichiarato di non riuscire più a sopportare le offese di Tina Cipollari, è rientrata in studio cambiando idea per l’ennesima volta, e pare abbia deciso di eliminare tutti i suoi corteggiatori che non hanno neppure provato a difenderla, eccetto Alessandro. Rimarrà solo lui per l’ex gieffina? Oppure scenderanno altri corteggiatori? L’ultima opzione è invece che possa abbandonare davvero il trono. E se anche Lucas decidesse di farlo, allora Uomini e Donne sarebbe a corto di tronisti. È per questo che nelle ultime ore non si fa altro che parlare di un nuovo tronista ed è partito perfino il totonomi. Come già detto giorni fa in cima alla lista c’era il nome di Andrea Melchiorre, scelto qualche mese fa dalla tronista Valentina Dallari e single praticamente da subito. Purtroppo però ha smentito lui stesso questa possibilità, ringraziando su Facebook i fan per tutto l’affetto riservatogli. Ma chi sarà allora il prescelto? La redazione intanto ha divulgato un primo dettaglio, sempre molto misterioso e che non rivela neppure se si tratti di un ragazzo o una ragazza. Sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne hanno scritto però il seguente post: «Guida macchine alla Mr. Grey… #indizio #staytuned». Riparte il totonomi. Qualcuno ha persino pensato a Fabrizio Corona. Potrebbe dare movimento e audience al talk show pomeridiano di Canale 5, ma purtroppo l’eventualità sembra molto lontana. Chi sarà allora il nuovo tronista? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

Oggi Trono Classico?
Ancora dilemma sulla nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda alle 14:50 circa di oggi pomeriggio. Non ci sono infatti ancora anticipazioni ufficiali, e dal momento che la redazione ha sorpreso tutti trasmettendo il Trono Over anche ieri, dopo tre appuntamenti di fila la scorsa settimana, oggi si pensa che proporranno gli ultimi intrighi di Ludovica, Rossella e Lucas. Se così fosse a fare da sfondo allo show ci saranno delle infinite e pesanti liti. La prima vedrà protagoniste le due troniste, si passerà poi a quella tra Ludovica e il corteggiatore Fabio, che ultimamente si è avvicinato di più a Rossella, e questo non va proprio giù alla bella 18enne. Quindi ci sarà un’altra discussione, stavolta tra Fabio e Rossella, che gli rimprovera alcune sue dichiarazioni. Lui, di tutta risposta, dice di sentirsi in colpa nei confronti di Ludovica in quanto è stata lei a volerlo in studio. Ripartono quindi a litigare, e tra le due belle si intromette infine anche l’opinionista Tina Cipollari. Quello che succederà ormai è cosa nota! Tina e Rossella arriveranno alle mani, tanto che sarà necessario l’intervento di Gianni e Jack per sedare la lite. Da qui la decisione (di nuovo) di Rossella di abbandonare il programma. Sarà una decisione finale? O cambierà ancora idea? Attendiamo la nuova messa in onda del Trono Classico per scoprirlo.

Impostazioni privacy