Uomini e Donne, anticipazioni del 16 febbraio: Trono Over, prova bilancia per Tina e Gemma

Ancora scontri tra Tina e Gemma, stavolta a suon di sfide, trenini e prova bilancia. Tina è fiera delle sue rotondità e balla con Giorgio, che definisce il ballo con lei molto eccitante. Il bel toscano fa poi i complimenti a Gemma che ha portato in studio delle foto del suo passato, dicendole che era ed è ancora una bellissima donna. Che sia ancora interessato a lei?

Uomini e Donne, anticipazioni del 16 febbraio: Trono Over, prova bilancia per Tina e Gemma

Ancora nessuna anticipazione ufficiale, ma alle 14,45 circa potrebbe andare in onda il primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne dedicato al Trono Over. Venerdì scorso, così come ieri pomeriggio, la redazione ha deciso di puntare sul Trono Classico, ricco di novità e sorprese per quanto riguarda gli ospiti in studio, primi fra tutti Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che dopo l’inaspettata proposta di matrimonio del bel siciliano convoleranno presto a nozze. Per questo si suppone che oggi rivedremo dame e cavalieri, mentre giovedì e venerdì potremmo conoscere finalmente il nuovo tronista, Andrea Damante, ex fidanzato di Giorgia Lucini ed ex tentatore a Temptation Island. Se le supposizioni sono esatte si partirà oggi con l’ennesimo sfogo fuori dallo studio di Gemma Galgani, che oltre ad accusare Tina di far scappare i suoi pretendenti, punterà il dito contro le altre signore che invece di essere solidali con lei continuano ad attaccarla. Ovviamente Tina replicherà, e alla fine il discorso cadrà sui chili di troppo: Tina è fiera delle sue rotondità, bacia Giorgio, che apprezza l’abbondanza, e offre bignés alla crema a tutti. Alla fine si arriva anche alla prova bilancia che segna 96 chili per l’opinionista e 60 per la dama torinese, poi Gemma balla con Gianni, mentre Tina con Giorgio, che definisce il ballo “molto eccitante”. E si continua col trenino delle grasse, suggerito da Maria a Tina, che si fa accompagnare dalle signore del pubblico; mentre per par condicio Gemma fa quello delle magre.

Complimenti per Gemma
Come promesso a Tina nella scorsa puntata, Gemma ha portato alcune foto del suo passato, ma ad ogni immagine che passa sul led l’opinionista ha una somiglianza a cui riferirla. Giorgio ricorda che ne manca una molto bella, che custodisce ancora lui, e ci tiene a farle dei complimenti, dicendo che era ed è tuttora bellissima. Gemma ringrazia soddisfatta. Che ci sia un ritorno di fiamma tra i due? Non è da escludere, anche se i diretti interessati giurano che la storia è morta e sepolta. Ma mai dire mai.

Impostazioni privacy