Uomini+e+Donne%2C+anticipazioni+del+17+febbraio%3A+Trono+Over%2C+Giorgio+sorprende+Gemma
litalianewsit
/uomini-e-donne-anticipazioni-del-17-febbraio-trono-over-giorgio-sorprende-gemma/13818/amp/
Categories: Tv

Uomini e Donne, anticipazioni del 17 febbraio: Trono Over, Giorgio sorprende Gemma

Gemma si lamenta sempre di non essere mai difesa dall’ex fidanzato durante le discussioni con Tina, ma non può certo lamentarsi dell’indifferenza di lui. Giorgio ha infatti sorpreso l’ex con un sincero complimento: «Eri e sei una donna bellissima». Che ci sia ancora del tenero?

Ieri è stato finalmente presentato il nuovo tronista, Andrea Damante, che prenderà il posto di Rossella Intellicato accanto a Lucas Peracchi e Ludovica Valli. E già si prospetta un trono pieno di scintille. Il 24enne, nato a Gela, in Sicilia, ma cresciuto a Verona, ha infatti già messo gli occhi addosso a Giulia e Megghi, corteggiatrici di Lucas, e dal momento che il bel tronista non si è proprio comportato benissimo nei loro confronti fino ad ora, non è escluso che le ragazze possano accettare di conoscere anche il nuovo arrivato, o quantomeno tentare di provocare o far ingelosire Lucas. Giulia ha già detto in studio che Andrea sembra davvero intrigante, mentre Megghi ha ballato con lui al termine della puntata davanti a un Lucas irritato. Di certo se ne vedranno delle belle! Intanto oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. Nonostante non ci siano ancora anticipazioni ufficiali da parte della redazione è quasi certo che alle 14,45 circa di oggi vedremo in studio dame e cavalieri, dal momento che non risulta ancora nessuna registrazione che vede protagonisti Lucas, Ludovica e Andrea. Si inizia con il solito filmato di Gemma Galgani mentre si sfoga fuori dallo studio dopo le discussioni con Tina Cipollari e altre signore del parterre femminile, che a suo avviso, invece di essere solidali con lei le danno contro. La colpa di Tina sarebbe invece quella di far scappare tutti i suoi pretendenti, oltre che influenzare Giorgio Manetti, suo ex fidanzato e reo di non difenderla mai davanti alle accuse dell’opinionista.

I complimenti di Giorgio a Gemma
Ma nella puntata che andrà in onda oggi Giorgio stupirà l’ex fidanzata facendole dei complimenti. Si era già sbottonato tempo fa dicendo che era una delle donne più sexy all’interno del programma, e adesso ci riprova. Quando Gemma mostra le foto del suo passato che aveva promesso a Tina, interviene infatti dicendo che era, ed è ancora, una bellissima donna. Gemma lo ringrazia contenta, e palesemente soddisfatta. Che ci sia ancora del tenero tra i due? Di sicuro a Gemma non dispiacerebbe, nonostante sia stata lei a voler chiudere il rapporto con Giorgio perché non ricambiata come voleva. Ma sembra anche alquanto difficile che Giorgio possa aver cambiato idea. Del resto lo ha sempre detto, lui è così: prendere o lasciare.

Recent Posts

Lavorare nel Digitale: Il Percorso Migliore da Seguire

Il mondo del lavoro sta subendo una trasformazione senza precedenti, e il settore digitale si…

4 settimane ago

Come alleviare i dolori mestruali: i rimedi più efficaci

Il numero di donne che ogni mese deve combattere con i dolori mestruali è altissimo.…

2 mesi ago

In questo borgo d’Italia le case sono tutte bianche: spettacolo meraviglioso, dove si trova

L'Italia, meta ambitissima da milioni di turisti: ecco dove si trova uno dei borghi più…

3 mesi ago

Parole italiane che pronunci sempre male: la corretta dizione ti sorprenderà (e ti darà fastidio)

Pensi di parlare correttamente l'italiano? La corretta pronuncia di alcune parole che sicuramente pronunci male…

3 mesi ago

Si chiama trataka e chi l’ha già provata non ne può più fare a meno: i benefici su corpo e mente sono straordinari

Sei stanco e stressato ed hai bisogno di meditare? Prova la meditazione Trataka: potrai ottenere…

3 mesi ago

Vacanze all’avventura, sono queste le strade più pericolose del mondo: attraversarle diventa una prova di coraggio

Chi ama fare vacanze all'avventura non può perdersi una visita a quelle che sono le…

3 mesi ago