Uomini e Donne, anticipazioni del 18 febbraio: Trono Over, Sossio vede Laura ma pensa a Giuliana

Sossio conferma di essere molto attratto da Laura, ma vuole andarci con i piedi di piombo dopo la delusione con Giuliana. O forse non riesce a dimenticarla? Intanto Laura è sempre più presa da lui ed è decisa a non conoscere altri uomini

Uomini e Donne, anticipazioni del 18 febbraio: Trono Over, Sossio vede Laura ma pensa a Giuliana

Dopo il “Tina show” andato in onda ieri e in risposta all’entrata in scena di Gemma nei panni dell’opinionista, oggi le due signore continueranno a punzecchiarsi. Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne dedicato al Trono Over vedremo in parte la continuazione di quanto accaduto ieri pomeriggio, quando Gemma ha voluto provocare Tina imitandola, entrando in studio con un travestimento che ricordava Tina molto lontanamente, e anzi, come sottolineato da Gianni Sperti, molto più vicino alla strega di Biancaneve. L’evidente voglia di Gemma di essere protagonista prendendo di mira l’avvenenza della Cipollari, non ha avuto l’effetto sperato, tanto che Tina in un millesimo di secondo le ha rubato la scena dando vita a un vero e proprio show. Innanzitutto ha esordito dicendo di essere ben felice della sua “abbondanza”, poi si è fatta spalleggiare dalle donne presenti tra il pubblico dicendo che il grasso è sinonimo di felicità e benessere, mentre indicando la magrezza di Gemma non ha potuto fare altro che parlare di malessere e frustrazione. Ha continuato poi offrendo dolcetti alle signore, invitandole ad ingrassare per essere più belle e felici, e chiesto di fare una prova bilancia: 96 chili di Tina contro i 60 di Gemma. L’opinionista non solo non si è rifiutata di far vedere il peso, ma ha anche ironizzato dicendo di essere dimagrita qualche chilo, e di avere quindi bisogno di altri dolcetti per riprenderli. Oggi continuerà il siparietto tra le due: l’opinionista per dimostrare la sua agilità nonostante i chili di troppo saltellerà per tutto lo studio e poi, su suggerimento di Maria, farà un trenino delle “grasse” con le signore del pubblico. A quel punto Gemma per par condicio farà quello delle magre.

Sossio esce con Laura, Giuliana bacia Cristian
Nella puntata di oggi non solo sane risate, ma si parlerà anche della fine della relazione tra Sossio e Giuliana, nonché l’inizio di una nuova storia tra il calciatore e Laura. Quest’ultima si dice molto contenta e si mostra compiaciuta di aver assistito alla partita nella quale Sossio ha segnato il suo 150° gol. Lui conferma l’attrazione che prova nei suoi confronti ma rivela di voler andarci con i piedi di piombo dopo la delusione con Giuliana. Che pensi ancora a lei? Maria dice che due signore sono venute per conoscerlo, e lui non si tira indietro. Laura ribadisce invece che non è interessata a frequentare altri uomini perché tiene davvero a lui. Dopo aver conosciuto Monica M. ed Ela, ex calciatrice, Sossio le congeda gentilmente, non prima però di aver ballato con una di loro la bachata. Giuliana sta sentendo invece Cristian. Lui dice di passare ore al telefono con lei e che non vuole conoscere altre donne. Giuliana poi rivela che tra loro ci sono stati diversi baci, e molto passionali, battendo anche il Guinnes, come precisa lei stessa. Dopo questa affermazione a Sossio sfugge un sorriso, e critica la scelta del centro benessere che dice di conoscere. I due uomini si lanciano delle frecciatine, poi lei balla con Cristian.

Impostazioni privacy