Uomini e Donne, anticipazioni dell’8 febbraio: Trono Classico, pesante lite tra Tina e Rossella

L’opinionista si sarebbe intromessa in una discussione tra Ludovica e Rossella per attaccare per l’ennesima volta l’ex gieffina. Stavolta tra le due sono volate parole di un certo peso e anche qualche spintone, tanto che è stato necessario l’intervento degli altri opinionisti Gianni Sperti e Jack Vanore, per sedare la lite

Uomini e Donne, anticipazioni dell'8 febbraio: Trono Classico, pesante lite tra Tina e Rossella

Alle 14:50 circa di oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, e seppur non ci sia ancora nessuna anticipazione ufficiale, con molta probabilità si tratterà del primo appuntamento settimanale del “Trono Classico” con le ultime esterne dei tre tronisti Rossella Intellicato, Ludovica Valli e Lucas Peracchi. E come al solito non mancheranno diverbi e litigi. Il primo è quello tra Ludovica e Fabio Ferrara, che dopo essersi presentato in studio per corteggiare la bella 18enne pare essere interessato a conoscere anche l’ex gieffina. Ovviamente Ludovica non gradisce le loro esterne e il fatto che lui si diverta e si imbarazzi in presenza di Rossella, e lo attacca sempre in studio. Alla fine della scorsa puntata i due hanno quindi cercato di chiarire nei camerini e Ludovica gli ha ribadito che non riesce proprio a vederlo divertirsi in esterna con Rossella, avanzandogli infine un ultimatum: se Fabio continuerà a uscire con la rivale si vedrà costretta ad eliminarlo. In quel caso sarebbe Rossella a decidere se confermare l’eliminazione o tenerlo tutto per sé. E c’è da scommetterci che deciderà per la seconda opzione. Ultimamente la bella torinese sembra allontanarsi sempre più dagli altri corteggiatori per quest’improvviso interesse nei confronti dell’affascinante campano, ex corteggiatore di Silvia Raffaele. Si passerà quindi al prossimo litigio, stavolta proprio tra Rossella e Fabio. Lei gli avrebbe chiesto spiegazioni sul suo comportamento, e lui avrebbe poi ribadito in studio di aver pronunciato determinate parole solo perché si sentiva in colpa nei confronti di Ludovica, che lo ha fortemente voluto tra i corteggiatori. Alla fine avrebbe aggiunto che è sua intenzione continuare a conoscere Rossella. Chissà quale sarà la reazione di Ludovica! Di certo non delle più pacate.

Spintoni tra Tina e Rossella
Ma sempre nella stessa puntata del Trono Classico ha avuto luogo l’ennesimo scontro tra Rossella e l’opinionista Tina Cipollari, ma stavolta è stato ancora più acceso del solito. Tina si sarebbe intromessa nel litigio tra le due troniste continuando a puntare il dito contro Rossella. I toni si sarebbero alzati ulteriormente e sono anche volate parole grosse tra le due, e qualche spintone, tanto che sono dovuti intervenire Gianni e Jack per sedare la lite.

Impostazioni privacy