Uomini e Donne anticipazioni, Giorgio Manetti diviso tra Gemma e le sue lezioni di seduzione

Giorgio Manetti, il vero protagonista del Trono Over del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi salirà in cattedra insegnando tutto quello che conosce, a uomini in difficoltà con le donne sfruttando tutti i trucchi che ha imparato nel corso della sua carriera da latin lover

Uomini e Donne anticipazioni, Giorgio Manetti diviso tra Gemma e le sue lezioni di seduzione

Lo abbiamo seguito in TV, sempre circondato e corteggiato da moltissime donne che ambivano a conquistarlo, ma che il più delle volte erano costrette a tornarsene a casa accontentandosi solo delle sue belle parole. La galanteria è infatti una delle doti migliori di Giorgio Manetti, fiorentino doc, vero protagonista del trono over del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, in cerca di una donna che sapesse conquistarlo prima che con un bel fisico con una grande mente, capace di tenergli testa e in grado di divertirsi insieme a lui senza spezzare le sue ali da gabbiano. In questi mesi George, come amano chiamarlo le sue ammiratrici, ha fatto conoscere i suoi pregi e i suoi difetti, senza nascondersi e senza usare il suo fascino come arma, ma anzi spesso confrontandosi con chi lo criticava usando sempre educazione e intelligenza. Spesso donne bellissime si sono viste rifiutate quando non stimolavano i sensi del manager di Firenze che ha sempre ammesso di essere un amante del gentil sesso ma di rispettare sempre prima di tutto la persona. Sono state davvero poche quelle che hanno fatto breccia nel suo cuore e la storia d’amore durata otto mesi con una delle protagoniste del programma Gemma Galgani è stata seguita con passione dai telespettatori che fino alla fine della love story hanno fatto il tifo per la coppia.

Dopo la rottura con Gemma non sono mancate le critiche da parte di chi pensava che George avesse solo sfruttato la situazione per avere soltanto popolarità, ma è altrettanto vero che le sue fedeli ammiratrici lo hanno sempre difeso sostenendo che il bel George fin dai primi momenti della storia ne ha affrontato ogni difficoltà con serenità e con la verità professando la sua continua ricerca della donna che lo sapesse fare capitolare. Adesso George salirà in cattedra insegnando tutto quello che conosce, a uomini in difficoltà con le donne sfruttando tutti i trucchi che ha imparato nel corso della sua carriera da latin lover. In attesa di una proposta nel mondo dello spettacolo, rivedremo Manetti in TV sempre a Uomini e Donne in un paio di puntate speciali che raccontano la storia vissuta all’interno dello studio televisivo.

Impostazioni privacy