Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni Trono Classico: Rossella lascia il trono

Dopo un primo ripensamento, Rossella Intellicato ha deciso di abbandonare sul serio il trono dopo la lite con Tina, lasciando i suoi corteggiatori senza spiegazioni né scuse. L’ex gieffina avrebbe però chiesto in esterna a Fabio il suo numero di telefono per poterlo rivedere fuori dal programma. E lui? Glielo ha concesso o negato?

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni Trono Classico: Rossella lascia il trono

Va via? O non va via? Per giorni non si è parlato d’altro e il mistero è stato finalmente svelato nella puntata registrata martedì 9 febbraio: Rossella ha lasciato il trono. L’ex gieffina non si è infatti presentata in studio, lasciando tutti i suoi corteggiatori con un pugno di mosche in mano. Maria spiega al pubblico, agli altri tronisti e agli opinionisti che la motivazione ufficiale di Rossella Intellicato di abbandonare il trono e concludere così la sua esperienza a Uomini e Donne è solo e soltanto la presenza di Tina. In breve avrebbe deciso per un drastico “o lei o io”. La decisione sarebbe maturata al termine della scorsa registrazione, che dovrebbe andare in onda giovedì 11 febbraio, quando Tina si sarebbe intromessa in una discussione tra Rossella e l’altra tronista, Ludovica Valli, entrambe interessate al corteggiatore Fabio Ferrara. Tra l’ex gieffina e l’opinionista, estimatrice della bella 18enne e intervenuta proprio in sua difesa, è nato un pesante alterco, tanto che sono persino arrivate alla mani ed è stato anche necessario l’intervento di Gianni Sperti e Jack Vanore per sedare la lite. Da quel momento il desiderio di lasciare il trono, i ripensamenti, le incertezze, fino ad arrivare alla scelta finale: non presentarsi più in studio. Maria fa entrare Fabio e Livio e spiega loro che Rossella non tornerà più. Tina dal canto suo dice che lei non lascerà mai il programma per una polemica, come ha fatto invece Rossella, dimostrando tra l’altro di non essere forte come diceva.

Fabio nega il numero di telefono a Rossella
Andando avanti con la registrazione Maria ha mostrato i filmati di Livio e Fabio, corsi a Torino da Rossella per capire la situazione. Rossella però avrebbe chiesto a Maria di non mandare in onda le loro esterne. Livio quindi spiega che il loro è stato un breve incontro, mentre Fabio dice che ci ha parlato a lungo e che Rossella gli ha chiesto il numero di telefono per poterlo vedere fuori dallo studio. Ma il corteggiatore glielo avrebbe negato per rispetto al programma e soprattutto perché interessato a Ludovica. Finalmente si sarebbe quindi dichiarato alla bella Valli, anche se non nel modo in cui tutti speravano. Alcuni però non credono alle sue parole, pensando invece che se Rossella fosse rimasta avrebbe continuato la frequentazione con lei. Adesso la decisione spetta a Ludovica. Intanto tutti i corteggiatori di Rossella, compreso Alessandro, escono dallo studio, delusi dalla ragazza e dalla sua decisione, ma soprattutto perché non si è presentata in studio per scusarsi personalmente con loro.

Impostazioni privacy