Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: è Andrea Damante il nuovo tronista

Già conosciuto a Temptation Island ed ex fidanzato di Giorgia Lucini, Andrea Damante promette un trono pieno di scintille: ha già messo gli occhi su una corteggiatrice di Lucas Peracchi. E chissà che presto non deciderà di portarla fuori

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: è Andrea Damante il nuovo tronista

Con l’abbandono di Rossella Intellicato la redazione di Uomini e Donne si è messa subito alla ricerca di un nuovo tronista. Molti speravano di rivedere in studio Andrea Melchiorre, l’ex fidanzato di Valentina Dallari, e invece alla fine la scelta è ricaduta inaspettatamente su un altro ragazzo, già noto al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island: Andrea Damante. Il ragazzo, 25 anni, nato a Gela ma residente a Verona, è anche l’ex fidanzato di Giorgia Lucini, una delle più giovani troniste di sempre. I due si sono incontrati proprio nel corso del programma targato Maria De Filippi, quando la bella Lucini stava ancora insieme a Manfredi Ferlicchia e lo aveva convinto a partecipare per dare una scossa alla loro storia d’amore. E infatti così è stato, anche se non nella maniera sperata: la storia tra Giorgia e Manfredi naufragò e lei iniziò una conoscenza più approfondita con il ‘tentatore’ Andrea, andata avanti tra alti e bassi fino a poco tempo fa. Andrea Damante, deejay, produttore e organizzatore di eventi, è stato presentato durante la registrazione del 13 febbraio, e già il suo trono promette scintille. Avrebbe infatti già messo gli occhi addosso a Giulia, corteggiatrice di Lucas Peracchi, facendo presente che è bellissima dal vivo e che rispecchia la sua ragazza ideale. E Giulia dal suo canto non è apparsa tanto indifferente, dicendo a Maria di trovarlo intrigante, facendo irritare parecchio Lucas. Nel video di presentazione, dove ha sfoggiato una Porsche, Andrea si è definito uno che vuole avere sempre ragione e che alla fine ce l’ha. Per 4 anni ha studiato alla facoltà di economia per poi dedicarsi alla sua vera passione, la musica. Riguardo alla sua storia con Giorgia Lucini ha raccontato di aver provato con lei grandissime emozioni, e amore nel primo periodo, poi si sarebbe sentito in gabbia, decidendo di troncare il rapporto.

Le prime critiche di Tina
Oltre ad aver messo sull’attenti Lucas facendo i complimenti a Giulia, Andrea Damante ha già conosciuto alcune ragazze scese per un appuntamento al buio, decidendo di far rimanere in studio Francesca, Alessia, Veronica e Laura. Ed è già riuscito a beccarsi le prime critiche da parte di Tina Cipollari, che gli ha dato dell’incoerente per ciò che ha detto di apprezzare in una ragazza nel suo video di presentazione e le scelte che invece ha fatto nella selezione delle corteggiatrici.

Impostazioni privacy