Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: si riparte il 12 settembre col primo Trono gay

Presentazione dei nuovi tronisti, primi speed-date, e in studio Filippo Bisciglia insieme alle coppie di Temptation Island con gli ultimi aggiornamenti sulle loro storie. Grande novità, e soprattutto grande attesa, per il primo Trono gay di Uomini e Donne, Gianni ringrazia Maria per questa significativa variante

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: si riparte il 12 settembre col primo Trono gay

Si riparte! Uomini e Donne torna su canale 5 dal 12 settembre, sempre intorno alle 14:45, e con una grande novità: il trono gay. La prima puntata, registrata venerdì 26 agosto, ritrova una Tina Cipollari in splendida forma, reduce di “Pechino Express”, e un Gianni Sperti sempre più pimpante e pronto a dire la sua sui 4 nuovi tronisti: Clarissa Marchese, siciliana nativa di Sciacca, miss Italia nel 2014; Riccardo Gismondi, sconosciuto alle cronache gossip; Claudio D’Angelo, tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island; e Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne, sulla quale sono già arrivate le prime segnalazioni circa una possibile relazione al di fuori dal programma, salvo poi essere smentite dal diretto interessato e dall’autrice Raffaella Mennoia. Si parte con i video delle loro presentazioni. Riccardo ha 21 anni, è un giocatore di Basket e non è mai stato veramente innamorato, spera di trovare all’interno del programma la donna della sua vita. Clarissa, che al suo ingresso si è conquistata gli apprezzamenti della Cipollari, vuole trovare il suo principe azzurro. Claudio S. è di Verona ed è proprietario di un bar in centro, ha un ottimo rapporto con i genitori, soprattutto dal giorno in cui ha trovato il coraggio di confessare loro la sua omosessualità. Claudio D’Angelo è dirigente d’azienda, ama viaggiare e tenersi in forma, è stato tra i single di Temptation Island, tentatore di Georgette. Confermato il meccanismo dello speed-date, ingegnato nella scorsa edizione. Per Clarissa rimangono Simone, di Verbania; Jurgen, di Valenza, figlio di uno chef stellato; e Alessio, di Perugia. Per il tronista gay si presentano Manuel e Mirko, entrambi molto emozionati, e Mattia, dj 25enne un po’ meno timido e dal forte carattere. Claudio S. li conferma tutti. Contemporaneo lo speed-date di Claudio D. e Riccardo che tengono in studio Anna, Nunzia e Luisa.

In studio le coppie di Temptation Island
Maria De Filippi annuncia l’ingresso di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptaton Island, e subito dopo il video di una delle coppie partecipanti, quella di Roberto e Valeria, uniti da oltre 7 anni da un amore naufragato proprio sull’isola, a causa del forte interesse di lui per la tentatrice Melissa. I due entrano separatamente, Roberto spiega di essersi infatuato di Melissa e di non essere stato mai pazzo d’amore per Valeria; lei dal canto suo è contenta dell’esperienza fatta a Temptation Island perché le ha fatto capire di non essere mai stata amata, ma rimprovera all’ex il modo in cui glielo ha fatto scoprire. Ancora insieme, dopo alcune difficoltà, Luca e Mariarita: lui sembrava interessato alla tentatrice Irene, ma quando Mariarita ha chiesto un confronto davanti al falò è riuscito a riconquistarla tornando sui suoi passi. È il momento di Ludovica e Fabio, che usciti dal programma insieme si sono separati poco dopo, a causa di alcune mancanze di lui. Ludovica non è in studio, Fabio entra da solo e spiega delle continue lamentele della ex dovute ai suoi impegni nelle serate, di averla cercata più volte senza avere nessun riscontro e di non meritare le accuse da lei mosse. Si intromette Mariarita dicendo di aver sentito Ludovica nei giorni precedenti e riferendo di un suo attuale e forte malessere: “Ha bisogno di quiete e di trovare un poco di tranquillità”.

Secondo speed-date
Parte il secondo speed-date per Riccardo e Claudio D.: Ginevra rimane per Claudio; Martina per Riccardo; e Sofia per entrambi. Per Claudio S. si presentano Lucio, che spera di diventare oncologo; Francesco, di Milano, e Riccardo, di Siracusa. Clarissa tiene Miguel e Luca, e non conferma invece Loris, sorprendendo Tina. È il momento dei saluti, e Gianni ringrazia Maria per la sensibilità con la quale ha deciso di proporre una significativa variante del trono classico.

Impostazioni privacy