Uomini e Donne, offese shock per l’ex corteggiatrice Megghi Galo: “Minacciata di morte”

L’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi si sfoga sui social, dopo che qualcuno le ha persino augurato la morte: «Ma dove stiamo andando a finire? Ma le donne dovrebbero farsi forza a vicenda non offendersi come se non ci fosse un domani». «Leggo cose assurde, offendete per ogni cosa, ma lo capite che per chi è debole questo può diventare un vero e proprio problema?»

Uomini e Donne, offese shock per l'ex corteggiatrice Megghi Galo: "Minacciata di morte"

«Vorrei capire dove nasce questa vostra costante voglia di criticare le vite degli altri, le scelte e tutto quello che riguarda la quotidianità altrui». Si sfoga così Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, stanca degli insulti che riceve quotidianamente sui social dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Sono tanti gli insulti, e le accuse a cui è ormai abituata, ma stavolta alcune sono davvero scioccanti, dal momento che qualcuno le ha persino augurato la morte. Ma la pazienza ha un limite, e pure per una ragazza pacata come lei, che ha deciso di replicare sui social alle offese gratuite ricevute. Gli ultimi attacchi alla giovanissima e bellissima corteggiatrice del trono Classico sono arrivati dopo la pubblicazione di una suo foto in bikini su Instagram, sotto la quale si possono leggere decine e decine di commenti riguardo al suo seno, ritenuto troppo piccolo. Megghi non ce l’ha più fatta a tollerare gli insulti e ha scritto un lungo post di sfogo per replicare a tanta cattiveria: «Vorrei capire dove nasce questa vostra costante voglia di criticare le vite degli altri, le scelte e tutto quello che riguarda la quotidianità altrui…Non parlo solo di me, parlo in generale. Leggo cose assurde, non vi sta bene nulla: offendete il seno grosso, poi quello piccolo, poi offendete le ragazze sottopeso ma allo stesso tempo date della “grassa” ad altre. Ma lo capite che per chi è debole questo può diventare un vero e proprio problema? Lo capite che il seno piccolo o la XL come taglia non sono i veri problemi della vita?».

«Le donne dovrebbero farsi forza a vicenda non offendersi»
«È vero ho partecipato a un programma televisivo – ha aggiunto – ma questo non giustifica le offese gratuite, tanti commenti li ho cancellati, ma ci sono ragazze che addirittura mi augurano la morte! Ma stiamo scherzando? Ma dove stiamo andando a finire? Ma le donne dovrebbero farsi forza a vicenda non offendersi come se non ci fosse un domani. O quanto meno, se a me non piace una ragazza, semplicemente non la seguo e non prendo in considerazione la sua vita».

Impostazioni privacy