Uomini e Donne, Sophia Galazzo spiega la mancata convivenza con Amedeo

Si parlava già di convivenza, ma pare che il padre di Sophia Galazzo fosse contrario a tale scelta. La situazione sarebbe però stata fraintesa e la bella siciliana ha voluto precisare su Facebook che nessuno si è intromesso tra lei e Amedeo Barbato: «Nessuna delle famiglie si è messa in mezzo alla nostra storia. Ma è troppo presto per fare scelte simili»

Uomini e Donne, Sophia Galazzo spiega la mancata convivenza con Amedeo

Uomini e Donne ripartirà regolarmente l’11 gennaio e andrà quindi in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:50 circa, ma intanto sono state registrate altre puntate sia del Trono Classico che di quello Over. Nell’ultima, relativa al 7 gennaio, sono stati ospiti del programma Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Il giovane campano e la sua bella corteggiatrice, scelta appena prima delle vacanze natalizie, hanno raccontato come prosegue la loro relazione fuori dallo show. Proprio come ogni coppia, i due giovani innamorati hanno già avuto le prime piccole incomprensioni e hanno capito che non è proprio tutto rose e fiori. Amedeo infatti sarebbe voluto andare sin da subito a vivere con Sophia, ma il padre di lei si sarebbe messo in mezzo facendo fare un passo indietro alla figlia, appena 18enne. La situazione pare però sia stata fraintesa, così la bella Galazzo ha deciso di fare una precisazione in un post su Facebook per spiegare che nessuna delle due famiglie si è intromessa nella loro relazione: «Ragazzi vi prego, ne sto leggendo di ogni tipo. Al solito le situazioni vengono fraintese, e stavolta si è usciti proprio fuori dal limite. Nessuna famiglia ha impedito ad uno di noi di andare a convivere. Le famiglie non si sono assolutamente messe in mezzo alla nostra storia». «Non capisco questa propensione nell’esagerare ogni situazione – ha scritto ancora la bella siciliana – e qui non c’entra la differenza d’età, pessima giustificazione. Per prendere delle decisioni ci vogliono i propositi giusti. Detto questo spero si calmino un po’ gli animi. Buonanotte un bacio! Sophia».

«L’amore è anche razionalità, nessuno è l’oggetto di nessuno»
Ma tra i tantissimi commenti qualcuno avrebbe insinuato come nella loro coppia manchino proprio i giusti propositi, e l’ex corteggiatrice non ha tardato a rispondere: «I buoni propositi possono anche esserci, ma capite bene che non si possono prendere determinati decisioni dopo nemmeno un mese. Ragazzi bisogna avere gli occhi aperti nella vita, non buttarsi a capofitto in ogni cosa! L’amore è anche razionalità perché nessuno è l’oggetto di nessuno. Ognuno ha la sua visione di vita». La coppia procederà dunque a piccoli passi, ancora è troppo presto per fare scelte così importanti. È per questo che Sophia non si è ancora decisa a presentare il neofidanzato al padre, ed è per questo che i due ragazzi hanno scelto di passare le vacanze di Natale separati. Per stare sempre insieme avranno tutto il tempo d’ora in avanti, anche se c’è già chi giura che la loro storia d’amore non durerà poi così tanto. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy