Uomini e Donne, Trono Classico del 15 febbraio: Salvatore chiede a Teresa di sposarlo

Tra nuove esterne, nuove liti e chiarimenti, spunta a sorpresa anche una proposta di matrimonio: quella di Salvatore Di Carlo a Teresa Cilia. La lettera di Salvatore e il suo amore per Teresa hanno commosso davvero tutti, presto il loro sogno si coronerà

Uomini e Donne, Trono Classico del 15 febbraio: Salvatore chiede a Teresa di sposarlo

Dopo la pesante lite tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato, e il conseguente abbandono del trono di quest’ultima, venerdì scorso è andata in onda una nuova puntata dedicata al Trono Classico e la redazione di Uomini e Donne ha deciso di puntare anche oggi ai nuovi intrighi di Ludovica Valli e Lucas Peracchi. La bella 18enne ha deciso di non eliminare Fabio Ferrara, nonostante da tempo mostrava interesse anche per l’ex gieffina, ma è decisa a non rendere molto tranquilla la sua permanenza all’interno dello studio, tanto che il bel campano, ex corteggiatore di Silvia Raffaele, durante un ballo le ha sussurrato all’orecchio che preferisce essere mandato a casa piuttosto che patire le pene dell’inferno. Secondo Gianni Sperti il trono adesso si farà più acceso grazie a Manuel, un nuovo corteggiatore, che non solo piace a Ludovica sia esteticamente che mentalmente, ma ha incuriosito anche Maria De Filippi e tutto lo studio per il carattere deciso ma pacato che tanto contrasta con i tatuaggi che coprono il suo corpo, e soprattutto il suo viso. Ed è proprio Gianni a pensare che Fabio sia realmente preoccupato dall’arrivo di Manuel: «Ha paura di lui, perché può essere un grande rivale». Intanto Lucas continua la conoscenza con Giulia e Megghi, ma porta in esterna anche Carol e Karolina. E non sono mancate di certo le discussioni. Giulia se la prende con Megghi che nella scorsa puntata l’aveva accusata di fare praticamente la gatta morta con Lucas dicendole di vergognarsi. E adesso Giulia la invita a togliersi la maschera da brava ragazza perché secondo lei fuori dallo studio si comporterebbe diversamente, mentre davanti a tutta fa la “santarellina”. Lucas continua a non stare attento a quello che dice e parlando di baci si lascia scappare che quello con Megghi è stato sì voluto, ma l’avrebbe fatto soprattutto per sbloccarla e incoraggiarla dal momento che la vedeva troppo timida.

Proposta di matrimonio
Ospiti in studio nella puntata andata in onda il 15 febbraio, oltre a Tara e Cristian e Diego ed Elga, di cui già avevano mostrato dei filmati sul riepilogo della loro storia, c’erano anche Alessia e Aldo, e Teresa e Salvatore. Ed è stata proprio quest’ultima coppia nata all’interno del programma ad emozionare tutti, compresa la padrona di casa. Inaspettatamente Teresa è stata fatta sedere al centro per ascoltare un messaggio del suo amato, pronto a chiederle di sposarlo. Dopo una commovente lettera e aver chiesto a Teresa di indossare un abito da vera principessa, Salvatore si è inginocchiato davanti a lei facendole la classica proposta di matrimonio con tanto di anello. Ovviamente la risposta è stata sì e il pubblico si è alzato in piedi per congratularsi con i futuri sposi.

Impostazioni privacy