Uomini e Donne, Trono Classico: Rossella Intellicato bacia il fratello di Belen

Dopo aver abbandonato il trono Rossella Intellicato avrebbe iniziato a frequentare il fratello minore di Belen Rodriguez. Finora era solo gossip, ma una foto pubblicata dall’affascinante Jeremias non lascia spazio a dubbi

Uomini e Donne, Trono Classico: Rossella Intellicato bacia il fratello di Belen

Solo pochi giorni fa è andata in onda la pesante lite con Tina Cipollari che ha maturato in lei la decisione di abbandonare il trono di Uomini e Donne, ma già Rossella Intellicato, conosciuta per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, ha trovato l’amore. Lo scoop era stato lanciato ieri da Novella 2000 secondo cui la bella torinese avrebbe trovato fuori dallo studio il suo principe azzurro, quello che attendeva sin dall’inizio della sua esperienza al talk show pomeridiano di canale 5. Secondo la nota rivista l’ex gieffina a soli dieci giorni dal suo abbandono, con la scusa ufficiale di non tollerare più la presenza dell’opinionista Tina Cipollari, sempre eccessivamente critica con lei, frequenterebbe un volto già parecchio noto: Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. Secondo le indiscrezioni i due si sarebbero visti a Sanremo e avrebbero deciso di continuare la loro conoscenza. Le prove del flirt in atto fino a ieri erano ancora poche, oltre che non confermate da entrambi gli interessati. Ma il web si era subito acceso. Il bel fratello di Belen e Cecilia, da pochi mesi in Italia, avrebbe messo diversi “like” alle foto di Rossella Intellicato sui suoi profili Instagram e Facebook, e poco dopo entrambi hanno pubblicato contemporaneamente lo screen della stessa canzone, “Esistendo”, di Matteo Briga. Per non parlare delle frasi romantiche scritte da Rossella: «Ovunque io sarò raggiungerò i tuoi passi», e «tutti contro di noi, ma io con te e tu con me». Molti avevano delle perplessità, ma alla fine è arrivata la conferma sul profilo di Jeremias Rodriguez: la foto di un bacio appassionato con l’ex tronista. E non sono tardati ad arrivare i primi commenti dagli opinionisti di Uomini e Donne. Gianni Sperti ad esempio si è molto pentito di averla sempre difesa in studio, mentre Jack Vanore sospetta che stessero insieme già da prima e parla di business: «Mi sa che vi vedremo spesso in televisione a raccontare di quanto è bello l’amore… Buon business!»

Livio contro Rossella
Già dopo lo scoop e prima della conferma di questo nuovo amore gli ex corteggiatori di Rossella Intellicato erano stati interpellati a riguardo. «Devo dirvi davvero cosa ne penso? Penso che, se la notizia fosse vera, questa sarebbe la dimostrazione che non gliene fregava veramente niente di tutti noi che eravamo in studio a corteggiarla!», aveva detto ad esempio Livio Parisi. Mentre Alessandro Basile ha dichiarato a Il Vicolo delle news di essere rimasto sorpreso da questo presunto flirt, ma che se fosse vero sarebbe contento per lei: «C’è gente che cerca l’amore tutta la vita e non lo trova. Se Ross ha trovato l’amore in meno di una settimana è davvero una ragazza molto fortunata, molto. Le auguro il meglio se fosse così perchè dopotutto le voglio bene».

Impostazioni privacy