Uomini e Donne del 17 febbraio, Trono Over: Gemma imita Tina, e lei bacia Giorgio

La dama del Trono Over, Gemma Galgani, è entrata in studio vestendo i panni di Tina Cipollari, e l’opinionista ha dato vita a un siparietto esilarante inneggiando all’abbondanza, offrendo pasticcini e ballando con Giorgio, che non solo ha dichiarato una preferenza per le donne formose, ma ha anche gradito il ballo definendolo “eccitante”

Uomini e Donne del 17 febbraio, Trono Over: Gemma imita Tina, e lei bacia Giorgio

Dopo aver conosciuto il nuovo tronista, Andrea Damante, ex di Giorgia Lucini ed ex tentatore di Temptation Island, che siederà accanto a Ludovica Valli e Lucas Peracchi, oggi è andato in onda un nuovo appuntamento di Uomini e Donne dedicato al Trono Over dove si è dato spazio in particolare ad una scenetta esilarante di Gemma Galgani nei panni di Tina Cipollari. Dopo l’introduzione di Maria De Filippi, che ha parlato delle imitazioni di Virginia Raffaele a Sanremo, Gemma è infatti entrata in studio travestita da Tina, con tanto di parrucca e seno finto. L’opinionista non solo non si è offesa ma ha dichiarato di essere ben felice di essere così formosa, iniziando uno show divertente e provocante, rubando la scena alla dama torinese. Addirittura si è fatta spalleggiare dalle donne più in carne presenti tra il pubblico, inneggiando all’abbondanza. Ha poi offerto dei dolcetti alle signore, invitandole ad ingrassare per essere più belle e felici, chiedendo perfino una prova bilancia. Tina ha fatto vedere a tutti che pesa 96 chili, dicendo ironicamente di essere sorpresa di essere persino dimagrita negli ultimi giorni e di aver quindi bisogno qualche dolcetto in più per riprendere i chili persi. Gemma pesa invece 60 chili, compreso il seno finto. Infine l’opinionista ha ballato con Giorgio Manetti, baciandolo sulle labbra e stringendolo a sé per fargli sentire tutto il suo “calore”, tanto che alla fine del ballo lui lo ha definito decisamente “eccitante”. Gemma ha invece ballato con Gianni Sperti, tentando di fare di meglio, senza tuttavia riuscirci.

Gemma mostra le foto del suo passato
Gemma, tolti i panni di Tina, mostra poi in studio alcune foto del suo passato, ma Tina ad ogni immagine che passa sul led ha una somiglianza a cui riferirla. Interviene anche Giorgio facendo presente a Gemma che manca una foto molto bella che custodisce ancora anche lui, passando poi ai complimenti. Sorprendendola dice infatti che era ed è tuttora una bellissima donna. Gemma ringrazia compiaciuta. Tina non crede possa essere lei, e dopo la conferma di Giorgio torna dietro le quinte per ingozzarsi di dolci: «Devo superare i 100 kg». La sfida tra le due continua nella puntata di domani con un divertente trenino capeggiato da Tina per le grasse, e Gemma per le magre.

Impostazioni privacy