Uomini e Donne, Trono Over 9 febbraio: Maria gioca a fare cupido con Annamaria e Raffaele

Dopo che Annamaria ha sottolineato in studio la freddezza di Raffaele, Maria decide di sottoporre il cavaliere a delle prove. Prima li fa tenere per mano, poi li fa ballare, ma anche in questi casi si dimostra abbastanza distante. Alla fine la conduttrice fa disegnare a terra un quadrato e li costringe a ballare all’interno. Stavolta la prova è riuscita: Raffaele stringe Annamaria virilmente e ballano abbracciati

Uomini e Donne, Trono Over 9 febbraio: Maria gioca a fare cupido con Annamaria e Raffaele

A differenza della aspettative, oggi è andato in onda il secondo appuntamento settimanale dedicato al Trono Over. Chi attende con ansia di conoscere la decisione di Rossella Intellicato, pronta a lasciare il trono dopo l’ennesima e pesante lite con l’opinionista Tina Cipollari, dovrà quindi attendere ancora fino a domani. Così come dovrà attendere ancora per conoscere il nome del nuovo tronista che potrebbe prendere il posto o appunto di Rossella, o di Lucas Peracchi, che a quanto pare abbia palesato anche lui una certa insoddisfazione all’interno del talk show pomeridiano di Canale 5. Nel suo caso però non ha nessuna colpa Tina, ma il fatto che ancora non abbia provato alcuna emozione con nessuna delle sue corteggiatrici. Intanto oggi la puntata dedicata al Trono Over è iniziata con il rifiuto di Sebastiano ad Angela. Il siciliano, che ha più volte specificato di voler accanto a sé una donna molto più giovane, avrebbe trattato male la signora per telefono, dicendole di non disturbarlo più. Tutti, compreso Gianni Sperti, Tina e gli altri cavalieri, di fronte alle lacrime di Angela, che si è risentita parecchio di essere stata trattata così male, gli hanno fatto notare di aver sbagliato. Alla fine Cristiano ha invitato a ballare Angela per rimetterla a suo agio. Si passa poi a Gemma, che spiega il suo malessere generale e il comportamento di Pancrazio, e rimprovera Giorgio, che è stato il suo compagno per diversi mesi, di non difenderla mai. È il turno di Annamaria. Di fronte a lei siedono Raffaele e Francesco. Maria spiega che uno dei due è sparito dalla circolazione e che non l’ha più cercata. Si tratta di Francesco. In studio spiega di non voler continuare la conoscenza con Annamaria perché interessato a Maria S., con la quale è costantemente in contatto. Entra anche Raffaele, ma Annamaria lo vede un po’ freddo e spiega che le cose tra loro non vanno benissimo. Lui racconta il loro incontro a Napoli, dove l’ha portata anche in visita al cimitero, dove, come specifica Maria, hanno dei “morti in comune”. Anche Raffaele però sente telefonicamente Maria S., ma quest’ultima decide di non continuare la sua conoscenza. Dal momento che Annamaria vorrebbe che Raffaele sia più dolce con lei, Maria propone delle prove di “affettuosità” facendoli tenere un po’ per mano, poi li fa ballare. Anche questa prova non è stata superata, perché il cavaliere durante il ballo non l’avrebbe stretta a sé, rimanendo piuttosto freddo. A questo punto Maria propone di fare un piccolo quadrato per terra, per farli stare più vicini. Lui stavolta la stringe con gesto virile e iniziano a ballare di nuovo, cercando di non uscire dal quadrato. Questa volta la prova è superata e Annamaria e Raffaele decidono di continuare a conoscersi.

Giorgio congeda Alessandra ed Elena
È il turno di Giorgio, che è uscito con Alessandra ed Elena. Con la prima si è visto a Viareggio, mentre con Elena si è incontrato a Firenze come le aveva promesso. Entrambe sarebbero contente di continuare a frequentarlo, ma Giorgio non sembra particolarmente affascinato da nessuna delle due, così le congeda gentilmente. Alla fine balla con Loretta con la quale si è sentito diverse volte. Breve parentesi su Gemma, che secondo Tina sarebbe delusa perché non riceve più attenzioni da Giorgio. Alla fine lei dice di non aver mai effettivamente chiarito col cavaliere, e lui si dice disponibile a questo.

Impostazioni privacy