Uomini e Donne Trono Over, puntata del 25 febbraio: la delusione di Annamaria

La scorsa puntata Annamaria si era dichiarata a Francesco D. confessandogli inaspettatamente di pensarlo sempre, ma per lei la prima grossa delusione: Francesco vuole interrompere la conoscenza con lei e frequentare Maria S., secondo Gianni però quest’ultima dovrebbe farsi da parte perché poco interessata. Darà retta all’opinionista?

Uomini e Donne Trono Over, puntata del 25 febbraio: la delusione di Annamaria

Dopo lo scontro tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, terminata poi con un bacio di riconciliazione ma con un crollo delle aspettative della dama torinese che sperava in un ritorno di fiamma, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di puntare di nuovo al Trono Over e alle nuove conoscenze tra dame e cavalieri, prima fra tutte quella tra Francesco D. e Maria S. Al centro insieme a loro siede anche Annamaria che nella scorsa puntata aveva dichiarato di essere molto interessata a Francesco, confessandogli di averlo sempre in mente. Lui la rifiuta e conferma di voler continuare la conoscenza con Maria S., ma Annamaria è certa che lo faccia per ripicca, dopo il ballo tra lei e Riccardo. Lui nega sia una ripicca e balla con Maria S., mentre Annamaria torna a sedere dispiaciuta, tanto che Gianni Sperti riprende Maria S. dicendole di farsi da parte perché è palese che a lei non piaccia veramente. Ma lei vuole continuare a conoscerlo, poi ballano insieme il rock and roll. È il turno di Sebastiano: per lui arriva la signora Miriam, ma lui non è intenzionato a conoscerla.

Secondo Tina e altre signore del parterre femminile il cavaliere vorrebbe accanto a sé una donna molto più giovane, ma lui si giustifica subito dicendo che l’età di Miriam va benissimo ma che preferisce una siciliana, precisamente tra Taormina e Catania, per evitare il problema della distanza. Tutte consigliano al cavaliere di non tornare più in studio e andare a cercare una donna a casa sua, perché lì è difficile che la trovi.

Nuove corteggiatrici per Luca
Maria fa sedere al centro Luca, per lui si presentano Gessica e Serena: la prima ama le moto, è una surfista e quando può scappa alle Hawaii, mentre la seconda ha 32 anni e un bimbo di 10, e crede che insieme sarebbero perfetti. Lui fa rimanere Serena e balla insieme a lei. Francesco T. si sente invece con Ombretta, la signora arrivata in studio la scorsa puntata per corteggiarlo. Lui confessa di non gradire il vizio del fumo di Ombretta, e lei non gli promette di smettere. Tra i due finisce la conoscenza, ma ballano insieme.

Impostazioni privacy